E se mi abbono con addebito su c/c postale pago i 2 euro in +?

mone81

Digital-Forum Junior
...e posso aderire alle promozioni in corso?
Capisco il bollettino, ma tra un rid bancario e c/c postale x loro non è uguale, no?
Se qualcuno ha questa formula di pagamento o sa qualcosa in merito mi può spiegare!
GRAZIE.

era una vecchia promo...da diversi anni non c'e piu per chi si abbonava a sky con rid e cc aveva lo sconto di 2 euro sull'abbonamento...ORA MI DISPIACE MA NON C'E PIU...

veditu ha scritto:
davvero un peccato...

guarda non so quanto è un peccato perche hai tempi ke esisteva la promo il pronto sky costava molto....invece adesso è gratis....quindi.....

non mi sono spiegato bene, sky dice sempre "solo se ti abboni con CC o RID"! voglio sapere se MI ABBONO CON C/C POSTALE è uguale oppure no?

..non so che dire...ma se vai ad un negozio dove fanno glia bbonamenti te lo dicono subito....

ps. allora perche parli di 2 euro in piu??in che senso??ora chi si abbona anche con cc o rid paga come quello che paga con bollettino postale

il c/c postale banco posta è identico a un normalissimo rid...è accettatissimo da sky

Burchio ha scritto:
il c/c postale banco posta è identico a un normalissimo rid...è accettatissimo da sky

Confermo, lo sconto di € 2 non esiste più, ma quando si legge che una promo è riservata a chi pagherà con rid o cc, il bancoposta è un rid. :evil5:

pensavo che esistesse ancora, ma nn è quello il problema infatti basta che abbia la possibilità di accedere alle promozioni in corso! un amico col bollettino nn gli hanno regalato nulla! grazie x la risposta.

Indietro
Alto Basso