...e se tutti i canali diventassero HD?

crowingc

Digital-Forum Senior
Scusate per la domanda che per molti risulterà stupida e/o ripetitiva....

Ma io la faccio lo stesso....

E se ad un certo punto Sky decidesse di portare tutti i suoi canali in HD? Noi del dreambox che ne facciamo??

Lo so...è una domanda stupidissima e probabilmente inutile in quanto questa cosa non accadrà mai... ma sapete com'è....

credo sia assurdo (a parer mio) perche quasi 100 canali e + in HD non basterebbe l'intera flotta dei satelliti HB ciaoooooo:D :D :D :D :D :D :D

il fatto è che per l'HD ci vuole molta +banda a disposizione e quindi + trasponder:D :D :D :D

Ultima modifica:
Proprio su questo forum ho letto che Sky ha a disposizione 9 trasponder e attualmente ne ha messi in funzione solo 3.... vuoi vedere che.....:eusa_shifty:

Non diciamo boiate :D nemmeno il 5% degli abbonati sky ha un tv hd, non ci sono nemmeno a larga diffusione i 16:9 ancora, figuratevi gli hd, e senza quelli la tv hd non si becca.

La tv sat non potrà essere tutta interamente in HD prima di una decina d'anni, e realisticamente, dato che i tempi non sono mai quelli che ci si aspetta, ne passeranno una quindicina/ventina.

Diremo addio ai nostri dreambox non prima del 2020 dunque :D se per allora non saranno già polvere!

:D se per allora non saranno già polvere![/QUOTE]

o saremo gia polvere!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso