E skyshow?

Papu ha scritto:
Mi rinfreschi la memoria?

Mi pare che su qualche giornale, qualche articolo, si accennasse alla prossima partenza di un canale Sky dedicato agli show (compreso il Jay Leno)....

giag ha scritto:
Mi pare che su qualche giornale, qualche articolo, si accennasse alla prossima partenza di un canale Sky dedicato agli show (compreso il Jay Leno)....

Forse tu ti confondi con....Juve-Channel !! :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol: :badgrin:

NO NO.. non si confonde per niente !!! Aspettiamo e abbiam fede chissà, magari a fine anno !

Io mi chiedo perchè Sky anzichè rifilarci canali tipo JimJam, RaiSat YOYO e, a quanto pare, in futuro Sky Show (che a mio giudizio sono totalmente inutili e dei doppioni di altri canali già esistenti) non pensa a raggruppare la banda disponibile ed arricchire l'offerta HD.

Cioè gli show non li potevano mandare su Sky Vivo o su qualche RaiSat anzichè creare un canale apposito? :doubt: (mi sembra che fino a qualche mese fa il Jay Leno Show andava su un RaiSat)

rmk ha scritto:
Io mi chiedo perchè Sky anzichè rifilarci canali tipo JimJam, RaiSat YOYO e, a quanto pare, in futuro Sky Show (che a mio giudizio sono totalmente inutili e dei doppioni di altri canali già esistenti) non pensa a raggruppare la banda disponibile ed arricchire l'offerta HD.

Cioè gli show non li potevano mandare su Sky Vivo o su qualche RaiSat anzichè creare un canale apposito? :doubt: (mi sembra che fino a qualche mese fa il Jay Leno Show andava su un RaiSat)

pubblicitariamente parlando...sono meglio i canali monotematici (show in questo caso) che sparpagliare gli show su tanti canali. agli investitori piace sapere il tipo di pubblico che guarda quel canale...

e cmq su skyshow potrebbero andare in onda anche altre cose come i concerti inizialmente sarebbero dovuti andare sul 109-vivo, ma visto il nome il canale è stato orientato d+ sui reality e i concerti vanno sistemati da qualche parte...quindi meglio uno skyshow sui 1xx che magari sperduto ogni tanto su un canale musicale 7xx

Io credo che sostanzialmente ricicleranno su SKY Show le produzioni che hanno comprato per Next:HD (come hanno già fatto mandando Bikini Destinations su FX).
Il che però non sarebbe affatto male (sempre se variassero un po' la programmazione! Sono due mesi che vedo sull'epg di next il concerto di Eric Clapton!)

il prossimo 12 dicembre sul canale 116 di Sky parte il nuovo canale satellitare Sky Show, che proporrà programmi comici italiani e stranieri, sit-com e telefilm ed intrattenimento per tutta la famiglia, affiancandosi ad altri canali del genere all’interno della piattaforma Sky (tra gli altri, Paramount Comedy).
Ecco i primi programmi di prima serata annunciati, pubblicizzati nella Guida TV Sky dei mesi di dicembre-gennaio in distribuzione in questi giorni di fine novembre:

la sit-com Rodney con Rodney Carrington, 40 episodi trasmessi nel 2004/06 sul network ABC, dal 13 dicembre ogni mercoledì alle 21.00;
la sit-com in 8 episodi Crumbs con Fred Savage e Jane Curtin, dal 14 dicembre ogni giovedì alle 21.00;
la sit-com spagnola Aida con Carmen Machi, dal 12 dicembre ogni martedì e sabato alle 21.00;
il varietà “Shake It”, con una panoramica di personaggi, programmi TV, papere e curiosità in giro per il mondo, tutti i giorni alle 20.30.

Indietro
Alto Basso