E' sparito Premium Gallery! Perchè non vedo i canali?!!

giollo63 ha scritto:
se non chiami l'antennista che provvede a direzionarti l'antenna vhf (quella più grande a 4 o più elementi che serve per agganciare i canali vhf, quelli rai per intenderci) oltre che verso via dalmazia (da dove arriva il segnale rai) verso cassano delle murge (da dove arriva il segnale del mux dfree), i canali premium gallery non li vedrai mai a bari città; a tal proposito, per conoscere gli svbiluppi su questo problema ti conviene leggere i vari post inseriti all'interno della sezione "copertura dtt" - "canali ricevibili in provincia di bari"

Ma stando a questo sito http://www.otgtv.it/lista.php?code=BA00&posto=Bari non dovrei beccare nemmeno TN7 e Italia 1 e Rete 4 che invece si vedono benissimo...
Cmq, nel caso in cui il problema fosse l'antenna, non ho proprio alternative alla chiamata dell'antennista ? Mi spaventa il grado di professionalità mostruosamente basso che aleggia dalle nostre parti...Ah...E cmq grazie !

il segnale di telenorba proviene da via s.giorgio martire in orizzontale; italia 1 e rete 4 li vedi perchè dopo il restyling fanno parte del mux 2 di mediaset che presumo tu riceva; alternative all'antennista non ce ne sono a meno che il segnale dfree non venga irradiato, in futuro (?) su un'altra frequenza; nel frattempo io mi sono convinto: a breve mi verrà installata una nuova antenna vhf (costo circa 25 euro) in direzione cassano

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso