e stavolta mi sa che premium ha sbagliato

smilzo94

Digital-Forum Master
stamani ho visto che premium ha messo in onda un nuovo spot nel quale, per la prima volta da più di anno pubblicizza anche le offerte prepagate, mettendole addirittura prima di easy pay.
quindi mi viene il dubbio (e quasi la certezza) che mediaset sia stata costretta a ripiegare pubblicizzando il prepagato, visto il netto calo di abbonati, anche il nostro sondaggio dice che il 45% non ha rinnovato l'abbonamento.

voi che ne pensate?

Penso che è meglio non abbonarsi.
Altrimenti l'anno prossimo Galery+Calcio lo danno a 300 €.

smilzo94 ha scritto:
stamani ho visto che premium ha messo in onda un nuovo spot nel quale, per la prima volta da più di anno pubblicizza anche le offerte prepagate, mettendole addirittura prima di easy pay.
quindi mi viene il dubbio (e quasi la certezza) che mediaset sia stata costretta a ripiegare pubblicizzando il prepagato, visto il netto calo di abbonati, anche il nostro sondaggio dice che il 45% non ha rinnovato l'abbonamento.

voi che ne pensate?

l'ho notato anch'io.
Anche se il NO del sondaggio è un sicuramente un po' falsato per svariate ragioni, e tra l'altro tra i NO ci sono
anche chi non non si abbona in generale (quindi non che NON RINNOVA), pero' è indubbio che un calo c'è stato.

oltretutto hanno anche abbassato i prezzi prepagati di 20 Euro.

avessero capito dopo 2 mesi che tanta gente ama le prepagate?:lol:

fabio656 ha scritto:
oltretutto hanno anche abbassato i prezzi prepagati di 20 Euro.

avessero capito dopo 2 mesi che tanta gente ama le prepagate?:lol:

ma quello lo sapevano!!! hanno abbassato solo per adeguare ad il mese in meno di visione!!!

aledirem12 ha scritto:
ma quello lo sapevano!!! hanno abbassato solo per adeguare ad il mese in meno di visione!!!

quale mese...agosto?
sono solo repliche dei film e nemmeno è iniziato il campionato e le coppe x il calcio...

io credo sia piu' uno sconto che un mese in meno di visione, anche perche l'altro anno mi sono
abbonato a settembre ma i 20 euro non me li avevano tolti e ho pagato 179 euro pieni

ma perchè molti hanno questa visine che siccome nn ci sono le partite la progammazione sia di valore inferiore??? il costo del calcio e anche spalmato su i mesi in cui nn c'è nn preoccuparti!!!

aledirem12 ha scritto:
ma perchè molti hanno questa visine che siccome nn ci sono le partite la progammazione sia di valore inferiore??? il costo del calcio e anche spalmato su i mesi in cui nn c'è nn preoccuparti!!!

lo ripeto.
secondo me è uno sconto non è una decurtazione del prezzo dovuta ad 1 mese di visione in meno.

altrimenti secondo il tuo ragionamento, chi si è abbonato l'anno scorso a settembre o a ottobre avrebbe pagato 20 euro o 40 euro in meno?

io, a settembre 2008, ho pagato prezzo pieno, quindi non decurtano il
prezzo col passare dei mesi (almeno x i primi), ecco perche penso che sia uno sconto.

e poi, comunque sconto o non sconto, non è iniziato nulla, ne film, ne campionato, quindi sono comunque 20 euri in meno ;)

aledirem12 ha scritto:
quoto, fabio l'ho spiegato nel 3d dei prezzi quando c'è stato il calo...

è diverso dall'anno scorso perchè mentre l'hannos corso si partiva da un prezzo scontato che poteva anche salire (ed è salito nelle media €/mese) quest'anno può solo scendere

ah, non l'ho letto allora. mi sarà sfuggito.

resta il fratto allora che è la prima volta che adeguano i prezzi con il passare dei mesi.
Vedi me a settembre 2008 e vedi mio padre a ottobre 2008, abbiamo pagato prezzo pieno.

:)

penso che quest'anno le ricaricabili varieranno di mese in mese il loro prezzo. loscorso anno era diverso poiche il prezzo delle ricaricabili era in promozione rispetto al prezzo di listino(anche se questo prezzo nn è mai stato sottoscrivibile).cmq vedremo il primo lunedi di sett se gall+cal scendera a 229 come credo io.

si ma il mio topic s'incentrava più sulla scelta di tornare a pubblicizzare il prepagato dopo un anno e mezzo che sulle diminuizioni di prezzo

aledirem12 ha scritto:
penso che quest'anno le ricaricabili varieranno di mese in mese il loro prezzo. loscorso anno era diverso poiche il prezzo delle ricaricabili era in promozione rispetto al prezzo di listino(anche se questo prezzo nn è mai stato sottoscrivibile).cmq vedremo il primo lunedi di sett se gall+cal scendera a 229 come credo io.

a sto punto allora è meglio farlo adesso l'abbonamento con 20 euro in meno e la possibilità dello sconto sms da 39 euro che si puo' fare fino al 15 agosto..

Verrebbe 9 euro in meno ed 1 mese di visione in piu', sbaglio?

fabio656 ha scritto:
a sto punto allora è meglio farlo adesso l'abbonamento con 20 euro in meno e la possibilità dello sconto sms da 39 euro che si puo' fare fino al 15 agosto..

Verrebbe 9 euro in meno ed 1 mese di visione in piu', sbaglio?
si solo che la certezza si avrà a settembre se è vero che converrà!

Indietro
Alto Basso