E' tornato Benny Hill Show su Canale Italia

giulio3x

Bannato
BANNATO
Per tutti gli amanti del genere comico, ieri sera quasi non ci credevo di rivedere sul piccolo schermo, benny hill.

Chi non se lo ricorda quando lo trasmettevano su Italia 1 oppure canale 5 non mi ricordo nemmeno più!

Ieri sera è stata una sorpresa, mi ricorda quando ero giovane e lo trasmettevano sulle reti fininvest, ora invece è su canale italia dalle 20:00 alle 20:29

Bhe che dire, e pensare che l'avevo nominato qualche settimana fa, dicendomi che ormai mister been aveva preso il suo posto a mediaset :D

giulio3x ha scritto:
Per tutti gli amanti del genere comico, ieri sera quasi non ci credevo di rivedere sul piccolo schermo, benny hill.

Chi non se lo ricorda quando lo trasmettevano su Italia 1 oppure canale 5 non mi ricordo nemmeno più!

Ieri sera è stata una sorpresa, mi ricorda quando ero giovane e lo trasmettevano sulle reti fininvest, ora invece è su canale italia dalle 20:00 alle 20:29

Bhe che dire, e pensare che l'avevo nominato qualche settimana fa, dicendomi che ormai mister been aveva preso il suo posto a mediaset :D
Grazie della news ma che c'entra col digitale terrestre? :icon_rolleyes:

alemargiotti ha scritto:

Vabbeh, comunque il seguente programma non mi ha mai fatto ridere nemmeno un po' :D

alemargiotti ha scritto:
si è anche vero non centra ma per chi riesce a prendere il canale col digitale qualcosa può anche centrare :evil5:
nel senso che visto che si parla di canali tv ed siamo sul generico, questo è un nuovo programma e il canale trasmette pure in digitale, ho pensato di scrivere qui

Questo 3d andava aperto nella sezione Cinema e tv !

Comunque è da una settimana che lo vedo ( è l'unica cosa che vedo su questa emittente ) l'ho visto spesso alle 18 e poi anche ieri alle 12 . ;) ;) ;)

Mi ricorda Drive In perchè è stato Ricci a portarlo in Italia in quella trasmissione. :lol: :lol: :lol:

Beh, se non altro si stanno impegnando...Speriamo acquistino anche nuovi diritti sui film e, perchè no, anche sui telefilm...;)

Benny Hill Show e Settimo Cielo, entrambi passati su Italia1 fino a pochi anni fa... effettivamente il palinsesto sta migliorando... però solo sul digitale terrestre... il canale satellitare continua ad essere quello di sempre... purtroppo! :mad:

Indietro
Alto Basso