• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' tornato Don't panic tv

K

klink

Sulla frequenza di MCT, ma non era stato assorbito da Sex View? Inoltre lo stanno pubblicizzando anche sul canale promo lux-best
 
Ultima modifica:
l'avevamo detto ieri, nel post sotto, cmq quello di sexview e dp che significa ...... (e ho detto tutto "totò, peppino e la malafemmina")
 
si l'ho letto ma visto che si tratta di un ritorno penso meriti un 3ad tutto suo. Comunque ricordi male, Don't panici tv diventò sex view dp gia da quando era sui 12092
 
klink ha scritto:
si l'ho letto ma visto che si tratta di un ritorno penso meriti un 3ad tutto suo. Comunque ricordi male, Don't panici tv diventò sex view dp gia da quando era sui 12092

ho solo detto che il canale di sexview dp attuale ha un suo significato di .... programmazione, la dp indica un genere ... specifico, ciò al fine di non confondere le aspettattive dei fruitori che magari presumevano che il nuovo don't panic di mct era della stessa tipologia:

p.s. mi ricordo, sì mi ricordo
 
Ultima modifica:
Ieri ho fatto la risintonizzazione ma il canale don't panic non si vede.
Ha una card "mct 22 canali", si vedevano tutti gli altri Red compresi, ma quello no.
Risulta anche a voi?

by
 
C'è la news anche sul nostro portale, comunque per quanto riguarda Sex View DP non c'è da preoccuparsi perchè ormai non c'entra più nulla con Don't Panic TV, quindi esisterà ancora visto che come dice il nome propone films del genere dp (double penetrations, gang bang).
 
info don panic tv

scusate io sono nuovo di questo forum vorrei un informazione io avendo una card di mct in viaccess tutte le programmazioni vedo tutti i canali tranne dont panic come mai grazie:mad:
 
Indietro
Alto Basso