E-tv Estonia sui 4,8° Est: chi la riceve?

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Scusate, da appassionato di calcio (e di sistemistica totocalcio ecc.) ho letto, su Internet e sull'esaurientissima guida di derek lou che domani su E-Tv Estonia (Sirius 4.8° Est) sarà trasmessa in diretta Estonia-Russia.
Le frequenze sarebbero tp 12681H, 12130v e tp 12735H, 5064.
IO ho provato a sintonizzarle ma non mi risulta neanche che esistano i tp indicati.
Non è un problema di impianto o ricezione, con il disco offset 150 ricevo tutto Sirius (almeno nelle ore centrali della giornata).
Chi mi sa dire qualcosa??

E-tv Estonia è purtroppo sparito da qualche mese dai 12735 h (trasmetteva in chiaro) -
Lo puoi trovare sui 11958 H SR 27500 codificato. (Fonte: Lyngsat.com)
Ciao.

Caro Krldish,ho già provveduto a correggere la guida relativa agli incontri del weekend.
Chiedo scusa per l'errore,ma due dei siti che avevo visitato riportavano entrambi l'esistenza ancora perdurante del suddetto canale.
Ancora scusa per il disagio.
Buone partite,ciao. ;)

Ciao derek lou, altro che scusarti, noi dobbiamo ringraziarti per il lavoro che fai;) .
Vorrei, se i "capi" del forum sono d'accordo, "completare" questa tua preziosa guida, inserendo le partite in diretta tv in chiaro che compaiono, per ogni concorso, sulla schedina totocalcio (e anche totogol, ma che nostalgia per il "vecchio" totogol a 30 e 32 partite) per gli appassionati, come me.
Naturalmente, questo lavoro può essere utile solo per concorsi non nazionali, e quindi per concorsi con coppe europee (Champions, Uefa), qualificazioni europee o per mondiali o concorsi con partite di campionati esteri.
Quindi, per il concorso di sabato:
Scozia - Georgia: ore 16 (it) nessuna copertura tv;
Polonia - Azerbaijan: ore 18 Aztv (42, 39 e 13° Est);
Lituania - Francia: ore 18 Eurosport Germania;
Cipro-Slovacchia: ore 19 nessuna copertura tv;
Estonia-Russia: ore 19,30 nessuna copertura tv;
Olanda-Romania: ore 20,30 tv7 bulgaria (39° Est) e Dubai Sport 1 (26° Est e 7° Ovest);
Lussemburgo-Bielorussia: ore 17 Rtl Tele Letzebuerg (31,5 e 19,2° Est);
Eire-Galles: ore 16 Ard Das Erste (13 e 19,2° Est);
Moldova-Malta: ore 18 nessuna copertura tv;
Albania-Slovenia: ore 17 tv2 Slo (13° Est) e Tv Shqiptar (16° Est);
Norvegia-Bosnia: ore 20,05 Obn (4° Ovest);
Repubblica Ceca-Germania: ore 20,45 Ard Das Erste e Al Jazeera Sport 2;
Croazia-Macedonia: ore 20,15 ore nessuna copertura tv;
Grecia-Turchia: ore 20,30 Atv Turkey (42° Est) e Al Jazeera Sport 1.
Ho evitato di riportare le frequenze, perchè si tratterebbe di un inutile doppione all'ottimo lavoro di derek lou.
Il lavoro potrebbe essere ripetuto in occasione del concorso di mercoledì ps, incentrato ancora sulle qualificazioni euro 2008.

Troppo buono... :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
Grazie per la segnalazione della gara della Polonia,purtroppo sui 3 siti che per ora tengo in considerazione,al momento della stesura della guida,non compariva ancora questo match,ma ho già provveduto ad inserirla nel palinsesto.
Per la questione del totocalcio,devo ammettere che è un'idea a cui non avevo pensato,e che terrò di certo in considerazione,a meno che tu non sia già pronto per darmi una mano... ;)
Per quanto riguarda mercoledì,non preoccuparti,avevo già in mente di proporre la guida.
Più che altro è un lavoro che faccio per me,per agevolarmi il supplizio della domenica e dei mercoledì.
Domani,ad esempio,avrò il pienone di amici a casa (vivo solo,sono fortunato...) per vedere la Francia,ma poi mi chiederanno di passare al Galles,poi alla Germania...
Almeno con le info che scrivo,non ci metto niente a soddisfarli,sai che noia sarebbe fare ogni volta la ricerca sui vari siti... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Per chiudere (sto andando un pò OT,lo so...)...
ero un ragazzino sfigato,non uscivo mai di casa (perchè i miei non me lo permettevano,fino addirittura ai 18 anni!!!),e l'unica cosa che mi ha dato un pò di sollievo in una adolescenza sprecata è stata lo sport (ed infatti i miei primi risparmi li investii per l'allora Tele +2).
Ti dico,avessi avuto una parabola con una guida di questo tipo,in quel periodo,sarei stato al colmo della felicità (mi bastava davvero poco...).
Il mio desiderio sarebbe che,fra le decine di persone che mi leggono,ci fosse almeno un ragazzino quale lo ero io allora,appassionato di sport e un pò inc....o dalla vita (allora,eh,poi per fortuna le cose mi sono un pò cambiate...) che apprezzasse il lavoro che faccio.
Sarebbe la mia più grande gioia.
Scusate lo sfogo che non c'entra assolutamente nulla,prometto di non uscire mai più fuori dal seminato.
A presto! ;) ;) ;)

Ciao derek lou,
che dire: chiunque, indipendentemente dalla età, deve compiacersi con il prossimo quando questi fa qualcosa di utile anche per gli altri, siano esse cose, dicamolo, secondarie e "frivole" come il palinsesto delle partite in tv, siano esse cose più serie.
Io non sono più un ragazzino ma apprezzo il tuo lavoro e non mi vergogno affatto (anzi) a dire che oggi, tra le 16 e le 22,30 (forse dopo uscirò o me ne andrò a dormire, non lo dice il medico di uscire la sera) farò zapping con la mia motorizzata (53° Est-30 Ovest) tra le partite e con i miei sistemi giocati al totocalcio davanti (e magari con coca e patatine)
Per quanto concerne il mercoledì, tu continua pure il tuo ottimo lavoro, io mi limiterei a segnalare, nel tuo thread (questo è il posto sbagliato, me ne sono reso conto solo ieri:icon_redface: ), quali delle partite "live" o in differita sono nel palinsesto totocalcio, presentandolo agli amici appassionati;)

Indietro
Alto Basso