e uscito il 125p

Grazie Agamennome per la notizia, un riconoscimento con un grande Grazie va soprattuto al nostro PRESIDE - buona giornata a tutti e alla prossima

sempre più forte il ns. Clarke tech, grazie Amici ed un saluto ad agamennone.

Piero

:D Un salutone a tutti gli amici e 125000 ringraziamenti ai "nostri scienziati", primo fra tutti il mitico Gagliostro:D

il 125

amici lo provato ma non va o dovuto tornare indietro ogni volta che cambiavo canale ci vuole troppo tempo il clarkecon 124 e molto veloce ciao a tutti:doubt: :doubt:

Ginohur ha scritto:
amici lo provato ma non va o dovuto tornare indietro ogni volta che cambiavo canale ci vuole troppo tempo il clarkecon 124 e molto veloce ciao a tutti:doubt: :doubt:

non diciamo stron..ate. Il cambio canale è fulmineo come sempre. Se ti riferisci alla :icon_sunny: se vuoi la velocità (i soliti incontentabili :icon_rolleyes:) devi manualmente scegliere l'e*m giusto (mute-exit-tasto blu e selezioni quello opportuno).

Andremales ha scritto:
non diciamo stron..ate. Il cambio canale è fulmineo come sempre. Se ti riferisci alla :icon_sunny: se vuoi la velocità (i soliti incontentabili :icon_rolleyes:) devi manualmente scegliere l'e*m giusto (mute-exit-tasto blu e selezioni quello opportuno).

non lo sanno usare, è per questo che si lamentano

x Andremales

Se ti riferisci alla se vuoi la velocità (i soliti incontentabili ) devi manualmente scegliere l'e*m giusto (mute-exit-tasto blu e selezioni quello opportuno).
Probabilmente Ginohur non sapeva di questo particolare.
Saluti by Rennys:D

Un grande saluto a tutti e grazie................
Non ho capito che c'entra mute /exit(o 8282) e poi
tasto blu con la velocita .............quela mi sembra che
serve proprio per attivare l'e*m per qualche canale non piu visibile
ma non penso o meglio non vedo dove e cosa posso ativare
per aumentare la velocita dello zapping(e assurdo pensare che si deve fare x ogni
canale uno ad uno .........quando avro finito siguramente sara uscito il 126..........
....caso mai addesso rifaccio la procedura del caricamento del firmware .....)
""""""""""non lo sanno usare, è per questo che si lamentano""""""""""by micio_68
non penso che non sono in grado di cambiare canale..................forsse
ho sbagliato a domandare (forse), ma tu(@micio_68 ) hai proprio sbagliato a rispondre............forse succede questo perche qui si puo e non si puo parlare .........................................................................................
Ho fato soltanto una osservazione ....se stavo qua a sentire le vostre
battute midispiace ma vado a sentire "Zelig"

Rifaccio la procedura di caricamento e poi.....faccio sapere.....................

P.S..........................
Sono possessore di :
Nokia 9600!
Humax 5400!
Dreambox 7000!
Neotion 501!
Dragon box !
MaxPlus2100*(The New ClarkeTech)!
ClarkeTech 2100!
Sk*foBox abbo full + multivision.........
Abbo. full Canalsatellite France
Cass2+ addon ,....Infinityusb...........
X_Cam...
Magic_cam....
Matrix_Reloated...
DragonCam...

Ultima modifica:
@Ginohur,
il fatto "non lo sanno usare" era riferito ad altri che si lamentano sempre per nulla e un po' a te..basta leggere in giro per trovare le risposte, oltre al fatto che non vorrei violare le regole del forum rispondendoti...hai ragione su una cosa non si puo' parlare, per cui bisogna leggere tra le righe..
visto che hai tutto tutte quelle apparecchiature, ti sarai accorto che ogniuna ha dei trucchetti.. il ct è la stessa cosa..

aumentare la velocità dei canali????
il 125 va perfettamente, per risolvere il problema della velocità, che non esiste, basta fare come ti ha indicato Andreamales,
mute+exit+tasto blu ti da una grande possibilità... pigiali e vedarai cosa puoi fare.... avrai risolto il tuo problema...
non credo che per pigiare tre pulsante 10 volte ci metti una vita

ps il 124 non ha quello che ha il 125

se vuoi delucidazioni usa il pm

Ultima modifica:
grazie per l'aiuto, micio...... in momenti come questi capisco Gagliostro :D
Forrest Gump direbbe: "....sono stanchino.... :lol::lol:"

PS ieri sera ho riacceso e riaggiornato il mio hummie5400 :badgrin:

Indietro
Alto Basso