E' uscito il numero nuovo di DT!!!

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Comprato 1 ora fa. Adesso si chiama solo Digitale Terrestre è edito da essedi srl e ha mantenuto sostanzialmente la solita grafica interna. purtroppo dedicano ancora solo 1 pagina al giorno al palinsesti!

Benissimo, chissà se c'è anche la versione digitale...

non penso che la rimettano nel sito quelli di mediaset premium.
hanno fatto la loro guida tv digitale...

Beh in effetti hanno i loro PDF ed è difficile pertanto che distribuiscano la versione PDF del giornale, sempre che esista ancora, ovviamente.

Gpp ha scritto:
Beh in effetti hanno i loro PDF ed è difficile pertanto che distribuiscano la versione PDF del giornale, sempre che esista ancora, ovviamente.

Volete risparmiare 1 euro e 90? Non compratelo... Uno spottone per le pay tv e basta... Decisamente deludente...

No figurati, io non spenso soldi nelle riviste cartacee a prescindere, se faranno (cosa improbabile) una versione PDF gratuita allora lo leggerò, altrimenti nulla! :)

Alcor ha scritto:
Volete risparmiare 1 euro e 90? Non compratelo... Uno spottone per le pay tv e basta... Decisamente deludente...

Si, infatti. Io l'ho comprato per vedere com'era e mi aspettavo di trovare quanto meno una sezione su ciò che sarà e succederà nel panorama della Tv digitale. Invece è come dice tu. Un mega spot pro-mediaset. Dahlia la calcolano solo alla fine per presentarti la sua offerta e aiutarti nell'attivazione della tessera.
Di positivo però c'è che ci sta la guida che ricopre tutto il mese. In questo è l'unica rivista che lo fa...

Renyart ha scritto:
Si, infatti. Io l'ho comprato per vedere com'era e mi aspettavo di trovare quanto meno una sezione su ciò che sarà e succederà nel panorama della Tv digitale. Invece è come dice tu. Un mega spot pro-mediaset. Dahlia la calcolano solo alla fine per presentarti la sua offerta e aiutarti nell'attivazione della tessera.
Di positivo però c'è che ci sta la guida che ricopre tutto il mese. In questo è l'unica rivista che lo fa...
Ma ci sono pure le schede dei film che passano o solo i titoli?

Pablyrex ha scritto:
Ma ci sono pure le schede dei film che passano o solo i titoli?

Allora, dopo la guida tv con tutti i canali, inizia una sezione di 9 pagine che elenca SOLO i film che verranno trasmessi su Joi, Mya e Steel nel mese di Aprile e per ogni film viene indicato il genere, il paese in cui è stato girato, l'anno e gli attori principali e dopo qualche riga di trama e gli orari di messa in onda.

Comunque una sua utilità, sotto questo aspetto, ce l' ha anche questo giornale.

Ho chiesto al mio giornalaio per curiosità.
Mi ha risposto che aveva ricevuto 1 sola copia (giornalio fornitissimo in pieno centro di Bologna) e che l'aveva venduta; se tanto mi dà tanto.... :sad:

lo presa anche io per vedere se riesco ad avere una guida tv mensile

Indietro
Alto Basso