E' vicino il bando di gara per l'assegnazione di nuove frequenze.

ancor più interessante a marzo con la liberazione delle attuali frequenze in analogico che potranno essere cedute a terzi...avremo finalmente anche il mux All music per esempio..
Europa 7 pur avendo le frequenze chissà cosa ne farà solo in Sardegna, presumo niente...

Cioè se capisco bene la Mtv dovrebbe ridare indietro qualche frequenza mentre rete4 con la presa per il naso dell'HD si tiene tutto???? veramente ridicolo..

Speriamo si faccia finalmente un po' di chiarezza, manca meno di un mese allo switch-off parziale sardo...

@ Ruben ma questa ipotesi sulle frequenze ridondanti è tua o l'hai letta da qualche parte?? io ho trovato la news peraltro già letta ma non entrava nello specifico

Poi il ridicolo ovviamente non era riferita alla tua ipotesi quando al fatto che basterebbe metterci sulle frequenze in + un bel canale in presunta HD per permettere alle tv che dovrebbero ridare qualcosa per continuare a tenersi il tutto e magari venderle per cui mi sembra una cosa poco seria

liebherr ha scritto:
Cioè se capisco bene la Mtv dovrebbe ridare indietro qualche frequenza mentre rete4 con la presa per il naso dell'HD si tiene tutto???? veramente ridicolo..
No, Mtv avrà altre frequenze.
Nella mia zona, a switch-off ultimato, il canale andrebbe inevitabilmente aad Europa 7 (Mtv ed All music già presenti da anni, e Retecapri presente, anche se non si vede a casa mia).

Indietro
Alto Basso