E!

Fmp

Digital-Forum Gold Master
ki è l'editore di questo canale Fox Sky o Disney?

"E! Entertainment Television is 79.2% owned by a joint venture between subsidiaries of Comcast Corporation and the Walt Disney Company, with Comcast controlling 50.1% and Disney controlling 49.9% of that joint venture. The remaining 20.8% of the company is owned by subsidiaries of Comcast Corporation."
http://www.eentertainment.com/careers/categories/

Quindi la risposta è Comcast e Disney (almeno questa volta News Corp non c'entra :D)

Chi sia l'editore non ne ho idea. Sicuramente è il canale più stupido che io abbia mai visto! :mad:

disneyyyyy??????!!!!!!!!!...ma nn sa dove spendere meglio i suoi soldi...c'ha dei canali poveri sparsi in tutto il mondo...e butta i soldi su E!...che schifo...mi è caduta proprio in basso

l'ho kiesto xkè su un articolo di dagospia.com c'è scritto ke mondadori e gori vorrebbero lanciare sul satellite un canale simile a quello fox e!

secondo me ha il suo perchè e nel mucchio non stona, ci sono tanti altri canali che io reputo stupidi alla stessa stregua se non di più, ma sono convinto che ci sia gente che lo guardi e a cui sono legati, a me è capitato di guardarlo su certi programmi specifici e tra centinaia di canali uno così ci sta, preferisco uno così a 12 canali per bambini, non per il canale dei bambini ma per i 12!

E! sarà quel che sarà...ma + tematico di quello...gossip PUNTO...ed è unico nel suo genere (ormai su foxlife sono scomparsi i programmi gossip)

Si so già che E! è in parte Disney.. mamma mia sul serio non ho parole.. un canale cosi squallido.. ma che dico .. OSCENO..Disney è davvero caduta in basso.. invece di un Vault Disney con le serie classiche e i film classici Disney che non vanno + in onda su Disney Channel che ormai di Disney non ha proprio un bel niente.. -.-"

MartyTeslow ha scritto:
Si so già che E! è in parte Disney.. mamma mia sul serio non ho parole.. un canale cosi squallido.. ma che dico .. OSCENO..Disney è davvero caduta in basso.. invece di un Vault Disney con le serie classiche e i film classici Disney che non vanno + in onda su Disney Channel che ormai di Disney non ha proprio un bel niente.. -.-"

come hai notato dal mio intervento + in alto sono basito da questa info...disney... ormai si regge sui parchi giochi e i filmetti di natale in 3d (rifarli come ai tempi del re leone no eh) e sui DVD che i genitori comprano ai loro figli (gli comprano ovviamente i "vecchi classici" + frquentemente che le nuove produzioni)

mo mi fermo son già offissimo topic

burchio ha scritto:
come hai notato dal mio intervento + in alto sono basito da questa info...disney... ormai si regge sui parchi giochi e i filmetti di natale in 3d (rifarli come ai tempi del re leone no eh) e sui DVD che i genitori comprano ai loro figli (gli comprano ovviamente i "vecchi classici" + frquentemente che le nuove produzioni)

mo mi fermo son già offissimo topic
Io l'ho sempre detto che la società della Disney si basa solo sui quattrini... mamma mia so tutti malati questi qua.. però è anche vero che Disney Channel si paga e di certo io quei 4 euro al mese li vorrei spendere bene.. non per vedere serie come Zack e Cody o com'è.. che hanno davvero stufato..sono serie che apparte sono altamente commerciali so tutte uguali.. ma che avessi visto un classico .. uno solo... NOOOOO.. è sparito tutto .. il Fantastico Mondo Disney e tutte le cose chee rendevano bello il canale.... una sola parola: VERGOGNA DISNEY!!:doubt:

Anche alla luce di "Naked Wild On"! :icon_wink:[/QUOTE]

allora "naked wild on" non lo vedo solo io!!

Marco

ASPIDE ha scritto:
Anche alla luce di "Naked Wild On"! :icon_wink:

allora "naked wild on" non lo vedo solo io!!

Marco[/QUOTE]
Pare di no, anche se tengo a specificare che io lo vedo solo per ascoltare il commento (assurdo!) del cronista...

Adesso la Disney non ne fa + parte .. l'ho letto su un forum che frequento.. x fortuna XD

Indietro
Alto Basso