Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto!babbacall ha scritto:Chi sia l'editore non ne ho idea. Sicuramente è il canale più stupido che io abbia mai visto!![]()
MartyTeslow ha scritto:Si so già che E! è in parte Disney.. mamma mia sul serio non ho parole.. un canale cosi squallido.. ma che dico .. OSCENO..Disney è davvero caduta in basso.. invece di un Vault Disney con le serie classiche e i film classici Disney che non vanno + in onda su Disney Channel che ormai di Disney non ha proprio un bel niente.. -.-"
Io l'ho sempre detto che la società della Disney si basa solo sui quattrini... mamma mia so tutti malati questi qua.. però è anche vero che Disney Channel si paga e di certo io quei 4 euro al mese li vorrei spendere bene.. non per vedere serie come Zack e Cody o com'è.. che hanno davvero stufato..sono serie che apparte sono altamente commerciali so tutte uguali.. ma che avessi visto un classico .. uno solo... NOOOOO.. è sparito tutto .. il Fantastico Mondo Disney e tutte le cose chee rendevano bello il canale.... una sola parola: VERGOGNA DISNEY!!burchio ha scritto:come hai notato dal mio intervento + in alto sono basito da questa info...disney... ormai si regge sui parchi giochi e i filmetti di natale in 3d (rifarli come ai tempi del re leone no eh) e sui DVD che i genitori comprano ai loro figli (gli comprano ovviamente i "vecchi classici" + frquentemente che le nuove produzioni)
mo mi fermo son già offissimo topic
ASPIDE ha scritto:Anche alla luce di "Naked Wild On"! ::