Easily bloccato su boot

leoto1

Digital-Forum New User
salve a tutto il forum ho un problema con un Easily che monta una scheda telesystem 7.3 o 7.4 tsspo 38 all'inizio il decoder presentava le luci verde e arancio accese fisse ho sostituito i condensatori 1000mf e il decoder ha ripreso a funzionare ma non contento ho voluto provare ad aggiornarlo (poi mi sono accorto che aveva già l'ultimo aggiornamento 21p1) quindi ho scaricato i file e il software dal sito telesystem e precisamente il loader mldr_ldr12p0t_urt.urt e il software it_p3_21p1_b1617_h9p3_TSE.urt ho eseguito la procedura che è andata a buon fine. ma al momento della riaccenzione la sorpresa il decorer si accende LOOAD---crc---BOOT poi si spegne si riaccende stessa sequenza e li resta. Ho rieseguito la procedura di caricamento loader e dopo software ma nulla è cambiato.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione magari ercolino vista la sua competenza? grazie

Grazie della celere risposta vianello ma allora se ho capito bene significa che si è verificara la rottura della flash e sarebbe accaduto solo perchè è stata aggiornata correggimi se ho capito male

La "rottura" avviene per un problema avvenuto durante la fase di aggiornamento.

Dicendo che il decoder andava hai aggiornato e poi sono comparsi i problemi, questa è la mia ipotesi.

Poi ci sono due sw per il TS BGA e TSOP bisogna anche controllare quale dei due è quello corretto, perchè sono un pò diversi, pur avendo magari la stessa versione sw.

Il softwere utilizzato è un TSOP di cui sono sicuro (come scritto sulla piastra madre). Ma a questo punto esiste una proceduta per cancellare completamente la flash e magari provare a riprogrammare il tutto o bisogna sistituire la memoria (corotta e quindi con un problema hardware) o mi devo rassegnare a buttare il decoder. grazie ancora

Indietro
Alto Basso