Easy Pay 2009/2010 da Samsung cam

samfisher

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
me lo dico già da me...questo è l'ennesimo post sulla scadenza della scheda...ma scusatemi negli altri non sono riuscito a trovare la risposta che cercavo.

Vi spiego...ho attivato l'anno scorso l'easy pay su una tessera trovata in una samsung cam. Ho aderito alla promozione samsung e cioè quella di avere uno sconto iniziale e poi di pagare il prezzo intero e cioè 24 euro poi tramutati a 26 per l'aggiunta dei due nuovi canali.

Non ricordo bene ora quanto fosse lo sconto iniziale, ma ho fatto i conti e più o meno arriverò a pagare quanto un abbonamento a 19,90 al mese.

Comunque il punto è questo...ho l'abbonamento a 26 euro fino al 20 agosto 2010 (ho già ricevuto la platinum), cosa mi conviene fare alla scadenza?
Disdire l'abbonamento e riattivarne un altro magari con qualche promozione? Oppure si può attivare direttamente un'offerta eventualmente più economica di quella che ho ora?

Spero sia stato chiaro.
grazie a tutti
Sam

Hai tempo per disdire fno al 20/07.
Io ti consiglio di aspettare i primi di luglio e valutare le prmozioni che saranno in vigore in quel periodo.
Se non disdici, continuerai a pagare 26€/mese (312 € in 12 mesi).
Valuta anche, se vuoi disdire e riabbonarti, i costi per la racc. A.R. (4 €) e i costi di attivazione (19 €).
:)

Grazie per la risposta.

Spero proprio che ripropongano un'offerta simile all'anno passato...cioè 20 euro al mese per gallery+calcio...come cifra sarebbe accettabile (240 l'anno) e a quel punto mi converrebbe disdire e riattivare.

Ma un'ultima cosa...potrei riattivare sulla stessa scheda platinum oppure devo comprarne un'altra?

Sam

Secondo me, l'offerta dovrà essere più alta di 240 € annui, soprattutto per i maggiori contenuti del Calcio che Mediaset si è assicurata per le prossime stagioni. Cmq, come dicevo, hai tempo per valutare...
potrei riattivare sulla stessa scheda platinum oppure devo comprarne un'altra?
Teoricamente sì.
Tuttavia, laddove dovessi trovare difficoltà, puoi tranquillamente acquistare una normale tessera con scadenza 2011 o (da luglio) 2012, visto che il prezzo che pagherai al negoziamte ti verrà poi scontato in fattura, una volta attivato l'abbonamento. ;)

nicola84 ha scritto:
Tuttavia, laddove dovessi trovare difficoltà, puoi tranquillamente acquistare una normale tessera con scadenza 2011 o (da luglio) 2012, visto che il prezzo che pagherai al negoziamte ti verrà poi scontato in fattura, una volta attivato l'abbonamento. ;)

Giusto!! ;)

Indietro
Alto Basso