• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Easy-pay: abbonarsi prima o dopo il 30 giugno?

jemmo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Marzo 2004
Messaggi
422
Località
Genova
Come da oggetto, quando conviene abbonarsi? prima o dopo la fatidica data?
Grazie
 
Giorno prima giorno dopo, cambia solo la data di cessazione del contratto. ecco perchè non mi farei problemi.
 
io direi prima, visto che prima del 30 avrai sicuramente uno sconto del 50% per i primi 6 mesi...;)
 
La cosa che non ho capito: se io mi abbono oggi, i prezzi aumentano anche per me poi dal 1 luglio? (o comunque dopo i primi mesi di promo?)
 
in teoria no perchè il contratto che sottoscrivi oggi ha durata di 12mesi...nel caso in cui ti dovessero aumentare il prezzo per legge devono fartelo sapere almeno 30giorni prima...così c'è scritto sul contratto che trovi sul loro sito.

Io sono uno di quelli che per non avere brutte sorprese e prezzi + alti si è abbonato oggi al pacchetto solo calcio e spero vivamente che per almeno questa stagione non mi dicano che aumentano il prezzo di 14/mese.
 
Fabius250485 ha scritto:
in teoria no perchè il contratto che sottoscrivi oggi ha durata di 12mesi...nel caso in cui ti dovessero aumentare il prezzo per legge devono fartelo sapere almeno 30giorni prima...così c'è scritto sul contratto che trovi sul loro sito.

Io sono uno di quelli che per non avere brutte sorprese e prezzi + alti si è abbonato oggi al pacchetto solo calcio e spero vivamente che per almeno questa stagione non mi dicano che aumentano il prezzo di 14/mese.

pure io
 
Si, però ora per 6 mesi c'è una promo che non toccheranno di sicuro. Dopo i 6 mesi avranno tutto il tempo per dirti che l'abbonamento è aumentato...
 
ma io non ho usufruito di quella promo che riguarda galley+calcio.
Io ho fatto solo calcio a 14/mese
 
jemmo ha scritto:
Si, però ora per 6 mesi c'è una promo che non toccheranno di sicuro. Dopo i 6 mesi avranno tutto il tempo per dirti che l'abbonamento è aumentato...
in tal caso dovranno dare comunicazione per iscritto e avrai diritto di recesso...
 
Indietro
Alto Basso