easy pay calcio ma vedo anche gallery

tarsu983

Digital-Forum Gold Master
Oggi ho scoperto che mediaset mi ha aperto la visione su gallery tranne disney channel.Io sono possessore di un abbonamento easy pay solo calcio.Dai diritti di visione sia sulla cam che sul sito non risultano promozioni.

tarsu983 ha scritto:
Oggi ho scoperto che mediaset mi ha aperto la visione su gallery tranne disney channel.Io sono possessore di un abbonamento easy pay solo calcio.Dai diritti di visione sia sulla cam che sul sito non risultano promozioni.

quando paghi?

Chi ha EasyPay solo Calcio vedrà fino al 30/04 i documentari e (non so per quanto, forse per tutti e 2 i mesi, non ho trovato conferme) anche Cinema e Serie TV. :)

nicola84 ha scritto:
Chi ha EasyPay solo Calcio vedrà fino al 30/04 i documentari e (non so per quanto, forse per tutti e 2 i mesi, non ho trovato conferme) anche Cinema e Serie TV. :)

ok risolto l arcano

ah bene, stavo per chiedere la stessa domanda, già mi stavo preoccupando che mi stessero incu**ndo a mia insaputa. speriamo almeno che ci sia qualche film buono su premium cinema HD

sat-ita89 ha scritto:
scusa ma vedo che anche tu 6 di NAPOLI E CERTI ERRORI LI PUOI CAPIRE:D :D :D
ot: siamo su un forum e
1) non stai scrivendo un sms e quindi scrivi sei e non 6
2) sono di napoli ma conosco la lingua italiana e mi vergogno solo al fatto che tu ti giustifichi dicendo che sei di napoli ma ti rendi conto?che vergogna

pocho4ever ha scritto:
ot: siamo su un forum e
1) non stai scrivendo un sms e quindi scrivi sei e non 6
2) sono di napoli ma conosco la lingua italiana e mi vergogno solo al fatto che tu ti giustifichi dicendo che sei di napoli ma ti rendi conto?che vergogna
quoto in toto

nicola84 ha scritto:

...ah grazie, mi sono appena accorto anch'io di questa "novita'". ;)

[OT]
Dalla netiquette:
10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.
[/OT]

Pure io vedo tutto malgrado avessi solo calcio...Pensavo che fosse uno stratagemma per farmi attrarre dai loro programmi e farmi ricredere sulla disdetta che ho già fatto...:eusa_shifty:

anche io sono abbonato easypay solo calcio... e vedo i gallery e i due nuovi canali...

e oggi ho ricevuto una mail da mediaset... (veramente ho ricevuto la stessa mail due volte a distanza di due ore...)
vi confermo la visione fino al 30 aprile non solo dei due canali di documentari ma anche dei gallery...

non male, no?

Indietro
Alto Basso