Esprit
Digital-Forum Master
- Registrato
- 24 Agosto 2009
- Messaggi
- 621
e sostituzione tessera.
Passi che sono "call center" (passi poi perché non saprei...) ma visto che l'199 si paga è mai possibile che non si riesca ad avere una risposta "univoca"?
Dal 5 settembre niente "diritti di visione", 199, numero verde, 02 dal cellulare, attivazione automatica, attivazione manuale, il servizio "non funziona", il servizio "funziona", "provi su un altro decoder" e via dicendo...
Nada de nada: ora *dicono* mi invieranno una tessera sostitutiva (in quanti giorni? boh...) ma se il problema è di "mancato invio dell'attivazione causa problematiche interne..." per quanto tempo ancora mi ritroverò senza visione?
Passi che sono "call center" (passi poi perché non saprei...) ma visto che l'199 si paga è mai possibile che non si riesca ad avere una risposta "univoca"?
Dal 5 settembre niente "diritti di visione", 199, numero verde, 02 dal cellulare, attivazione automatica, attivazione manuale, il servizio "non funziona", il servizio "funziona", "provi su un altro decoder" e via dicendo...
Nada de nada: ora *dicono* mi invieranno una tessera sostitutiva (in quanti giorni? boh...) ma se il problema è di "mancato invio dell'attivazione causa problematiche interne..." per quanto tempo ancora mi ritroverò senza visione?