Easy Pay: disservizi attivazione...

Esprit

Digital-Forum Master
e sostituzione tessera.

Passi che sono "call center" (passi poi perché non saprei...) ma visto che l'199 si paga è mai possibile che non si riesca ad avere una risposta "univoca"?
Dal 5 settembre niente "diritti di visione", 199, numero verde, 02 dal cellulare, attivazione automatica, attivazione manuale, il servizio "non funziona", il servizio "funziona", "provi su un altro decoder" e via dicendo...

Nada de nada: ora *dicono* mi invieranno una tessera sostitutiva (in quanti giorni? boh...) ma se il problema è di "mancato invio dell'attivazione causa problematiche interne..." per quanto tempo ancora mi ritroverò senza visione?

Esprit ha scritto:
e sostituzione tessera.

Passi che sono "call center" (passi poi perché non saprei...) ma visto che l'199 si paga è mai possibile che non si riesca ad avere una risposta "univoca"?
Dal 5 settembre niente "diritti di visione", 199, numero verde, 02 dal cellulare, attivazione automatica, attivazione manuale, il servizio "non funziona", il servizio "funziona", "provi su un altro decoder" e via dicendo...

Nada de nada: ora *dicono* mi invieranno una tessera sostitutiva (in quanti giorni? boh...) ma se il problema è di "mancato invio dell'attivazione causa problematiche interne..." per quanto tempo ancora mi ritroverò senza visione?
inanzitutto, penso che tu abbia sbagliato sezione, poi cerca di spiegarti meglio, quale è il tuo problema? nn ricevi i diritti di visione? o nn riesci ad attivare la tessera? ohai attivato Easypay ma nn hai ricevuto i diritti di visione?

Il Topic và spostato in sezione Mediaset Premium Commerciale ;)

aledirem12 ha scritto:
nn ricevi i diritti di visione?
Questa, ma esistono DUE versioni "ufficiali":
a) hanno problemi (non ho i diritti da 5gg)
b) la tessera è andata/danneggiata (me ne invieranno un'altra)

In sintesi, pago, prelevano i soldi dal CC ma mi toccherà cercarmi uno "strimin ticinese".

P.S. Avrò parlato con una decina di operatoti e speso svariati euro tra 199 e 02... giusto per...

Esprit ha scritto:
Questa, ma esistono DUE versioni "ufficiali":
a) hanno problemi (non ho i diritti da 5gg)
b) la tessera è andata/danneggiata (me ne invieranno un'altra)

In sintesi, pago, prelevano i soldi dal CC ma mi toccherà cercarmi uno "strimin ticinese".

P.S. Avrò parlato con una decina di operatoti e speso svariati euro tra 199 e 02... giusto per...
cosa dice quando metti nei canali MP: segnale criptato e basta o tessera nn leggibile?
se sono solo i diritti di visione telefona al numero verde che pui farlo da li tasto 6

Indietro
Alto Basso