easy pay e decoder gratis o scontato (?)

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
ci sono offerte di mediaset o dei grandi negozi di elettronica che in caso di nuovo abbonamento ad easy pay regalano il decoder mhp oppure che lo vendono a prezzo super scontato?

molti decoder che ho visto in vendita portano ancora la promozione per chi abbona in lazio, campania, ecc... entro il 31.12.2009 ormani non più applicabile
(chissà quanti vecchi decoder ci sono ancora invenduti)

non c'è nessun offerta sui decoder mhp per chi vuole abbonarsi???
perchè mediaset non propone incentivi?

il prezzo più basso che ho visto per questi decoder è 49,95 euro per i-can 2000 ma mi sembra anche un modello vecchissimo!

fabrizio76 ha scritto:
non c'è nessun offerta sui decoder mhp per chi vuole abbonarsi???
perchè mediaset non propone incentivi?

il prezzo più basso che ho visto per questi decoder è 49,95 euro per i-can 2000 ma mi sembra anche un modello vecchissimo!
Hai ragione è un po' vecchiotto ma funziona bene e ha tutte le funzionalità di base e qualcosina in +. Ovvio che se cerchi un decoder HD questo non fa per te.

Promozione "TV Sorrisi e Canzoni" - Decoder Omaggio

I primi 200 che chiameranno l'199.303.404 per abbonarsi al prezzo di listino a Gallery+Calcio oppure a TuttoPremium, avranno in omaggio, direttamente a casa loro senza alcuna spesa aggiuntiva, un decoder interattivo Mediashopping.

Chi è interessato telefoni alla svelta! ;)

nicola84 ha scritto:
I primi 200 che chiameranno l'199.303.404 per abbonarsi al prezzo di listino a Gallery+Calcio oppure a TuttoPremium, avranno in omaggio, direttamente a casa loro senza alcuna spesa aggiuntiva, un decoder interattivo Mediashopping.

Chi è interessato telefoni alla svelta! ;)

ma anche i primi 200 milioni :D

Indietro
Alto Basso