dario.orlando
Digital-Forum Junior Plus
Salve.Vi espongo il mio problema. Sono titolare di una tessera mediaset platinum sulla quale è attivato un abbonamento easy pay di 8€ al mese per premium fantasy; ieri, inconsapevolmente, ho ricaricato la tessera di 280€ nella speranza di poter attivare sulla stessa l'offerta di 269€ per gallery +calcio fino al 30/06/2011. La tessera si è ricaricata dell'importo di 280€ ma non sono riuscito ad attivare l'offerta di € 269. Dopo svariati tentativi ho chiamato il call center e con mio dispiacere mi sono sentito dire che non è possibile attivare l'offerta in quanto sulla mia tessera è attivo un abbonamento easy pay ed il credito di 280€ posso solo utilizzarlo per l'acquisto di singoli eventi; ma perchè non viene data una più precisa informazione?; ma poi perchè visto che sulla tessera l'easy pay è per Fantasy ed io ho richiesto l'offerta per gallery+calcio? l'ADDETTA DEL CALL CENTER MI HA ANCHE PROSPETTATO UNA POSSIBILITà DI RICHIEDERE IL RIMBORSO DEL CREDITO DI 280 €, ma leggendo sul loro sito tale tipo di richiesta implica la restituzione della tessera , cosa che non è possibile fare perchè sulla stessa è attivo l'abbonamento fantasy di 8€ mensili che voglio mantenere; io voglio solo in qualche modo avere il rimborso del credito; se no pazienza per quest'anno dovrò accontentarmi di acquistare gli eventi volta per volta , ma con una maggiore spesa ;se qualcuno del forum ha avuto una eperienza simile , mi faccia sapere come e se ha risolto il problema . Grazie a tutti !