Easy Pay in scadenza a fine agosto

satmaniac

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, mi trovo in una situazione un po particolare. Sono all'estero e ho il problema di rinnovare l'abbonamento Easy pay (gallery piu calcio) in scadenza a fine agosto, ma non ho internet flat per poterci capire qualcosa in tutte queste nuove offerte MP! a giugno ho ricevuto la tessera senza scadenza e l'ho gia attivata: cosa mi conviene sottoscrivere ora, prima della fine di agosto per la prossima stagione? lo scorso anno c'era un'offerta del tipo 179 euro per tutta la stagione. quanto costa quest'anno fare lo stesso? e entro quale data va sottoscritta la nuova offerta? Vorrei mantenere tutto il calcio e tutto gallery...grazie

Se non disdici l'abbonamento ti si rinnova automaticamente...

...ma i termini x la disdetta saranno già scaduti ormai (in geren 30 gg prima della scdenza) : quindi, chi mi consiglia l'offerta miglkiore da sottoscrivere al momento?
grazie

satmaniac ha scritto:
...ma i termini x la disdetta saranno già scaduti ormai (in geren 30 gg prima della scdenza) : quindi, chi mi consiglia l'offerta miglkiore da sottoscrivere al momento?
grazie
Il problema è che se non hai disdetto non devi sottoscrivere nessun'altra offerta perchè il contratto si rinnova automaticamente al prezzo di 22 euro al mese...

Se dai disdetta adesso devi pagare la penale e rimborsare tutti li sconti usufruiti...

satmaniac ha scritto:
grazie
si se scadeva a fine agosto i termini per la disdetta senza penali sono scaduti, se disdici adesso paghi 30€ di penale e l'offerta migliore per G+C e un nuovo abbonamento EP a 19.90/mese per 12 mesi, che nn ti convien perch con la disdetta(30€) e una nuova attivazione(9€) spenderesti di più che tenere l'abbonamento a 22€/mese.

Indietro
Alto Basso