Easy pay in scadenza,cosa fare??

Lellosoccer

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,
io ho un abbonamento EP Galleri+calcio in scadenza il 27/6/10,quando ho fatto il contratto ho ricevuto l'offerta paghi 12 euro per i primi 6 mesi e 22 per i restanti 6.
Praticamente informandomi, ho capito che con il tacito rinnovo andrò a pagare 26 euro mensili giusto?Ma se è cosi non mi conviene disdire e aderire all'offerta dei 19,90 al mese??
Il problema è il seguente,l'offerta dei 19,90 al mese e valida fino al 15 maggio,quindi non posso fare un nuovo contatto e pagarne 2, a me prima di disdire converrebbe aspettare dopo il 15 cosi vedo le offerte in corso e se mi conviene disdire se no vado avanti cosi,che ne dite?? che offerta faranno dopo il 15? Ma ho tempo 30 giorni prima della scadenza per disdire?
Ma se io decido di non disdire posso chiedere l'abolizione di gallery? se si lo devo fare sempre 30 giorni prima della scadenza del contratto,come se fosse una disdetta o lo posso fare anche a contratto in corso?
Scusate se mi sono dilungato troppo......grazie anticipatamente per le risposte!

@lellosoccer
ciao anch'io ho lo stesso tuo abbonamento, ma penso che al rinnovo dovremmo pagare 22 e non 26 ! ( io ho tolto i 2 canlòi cinema nuovi )
Aspettiamo che il grande Supernino o chi ne sà di + ci illuimini
Ciao
gigio2002

;)

Lellosoccer ha scritto:
Salve a tutti,
io ho un abbonamento EP Galleri+calcio in scadenza il 27/6/10,quando ho fatto il contratto ho ricevuto l'offerta paghi 12 euro per i primi 6 mesi e 22 per i restanti 6.
Praticamente informandomi, ho capito che con il tacito rinnovo andrò a pagare 26 euro mensili giusto?Ma se è cosi non mi conviene disdire e aderire all'offerta dei 19,90 al mese??
Il problema è il seguente,l'offerta dei 19,90 al mese e valida fino al 15 maggio,quindi non posso fare un nuovo contatto e pagarne 2, a me prima di disdire converrebbe aspettare dopo il 15 cosi vedo le offerte in corso e se mi conviene disdire se no vado avanti cosi,che ne dite?? che offerta faranno dopo il 15? Ma ho tempo 30 giorni prima della scadenza per disdire?
Ciao Lello soccer e gigio2002,
dopo i primi 12 mesi, col tacito rinnovo, pagherai quello che stai pagando attualmente, cioè 22 (oppure 24 se hai accettato i canali nuovi).
se tu decidessi di disdire e riabbonarti, per qualche mese pagheresti di meno ma poi esaurita l'offerta, finiresti per pagare il prezzo pieno che è attulamente 26 e non sappiamo se ci saranno aumenti per i nuovi clienti.
A parte questo, considra che per disdire ci vogliono 4 euro di raccomandata e per attivare una nuova easypay evaporano altri 19 euro....
Lellosoccer ha scritto:
Ma se io decido di non disdire posso chiedere l'abolizione di gallery? se si lo devo fare sempre 30 giorni prima della scadenza del contratto,come se fosse una disdetta o lo posso fare anche a contratto in corso?
Scusate se mi sono dilungato troppo......grazie anticipatamente per le risposte!
Puoi certamente fare il downgrade a solo calcio, sarà attivo a partire dal nuovo anno e pagheresti 18 euro al mese ma non so se la cifra da pagare sarà quella del momento in cui partirà il nuovo anno :eusa_think:

@uno_a_caso
ciao e grazie x la conferma : quindi mi sembra " interessante " come prezzo
Ciao
gigio2002

:D

Io ho chiamato al CS e mi hanno detto che andrò a pagare 26 euro mensili.....mi potete dare la certezza del prezzo di listino del mio pacchetto,quando ho fatto l'abbonamento???ma di canali nuovi posso decidere di toglierli,tenendo comunque gallery??
Se invece decido di tenere solo il calcio,il prezzo di questo pacchetto sarà basato sull'attuale prezzo di listino,o si quando ho fatto l'abbonamento??
Ma sul contratto c è il prezzo listino di giugno 2009?

Grazie a tutti per le ris

Lellosoccer ha scritto:
Io ho chiamato al CS e mi hanno detto che andrò a pagare 26 euro mensili.....mi potete dare la certezza del prezzo di listino del mio pacchetto,quando ho fatto l'abbonamento???ma di canali nuovi posso decidere di toglierli,tenendo comunque gallery??
Se invece decido di tenere solo il calcio,il prezzo di questo pacchetto sarà basato sull'attuale prezzo di listino,o si quando ho fatto l'abbonamento??
Ma sul contratto c è il prezzo listino di giugno 2009?

Grazie a tutti per le ris

ho appena chiamato e mi hanno detto che il mio nuovo prezzo sara basato sul prezzo listino attuale, e non di quando ho stipulato il contratto.
é giusta questa informazione??

mi sa tanto che al call center, per quanto riguarda il prezzo del/dei pacchetti da pagare a seguito di tacito rinnovo, continuano a dare notizie sbagliate......;)

Supernino ha scritto:
Impariamo a leggerli i contratti prima di sottoscriverli :)

per quanto riguarda il prezzo sul contratto che pagheremo il prezzo di listino,ma non dice di quale periodo,poi uno i contratti li legge,solo che cerca di saperne sempre qualcosa in più e dalla bocca di altri,poi mi sembra che il forum a questo serva!

io ho un contratto easy pay solo calcio a 14euro al mese in scadenza a fine giugno,ed in considerazione del fatto che da pochi giorni mi è stata recapitata la tessera platinum,vorrei sapere se attivando quest'ultima e non facendo disdetta, se il prossimo anno pagherò ancora quella cifra o se passerò a 18 euro ???

perchè da quanto ho capito se recedo per fare lo stesso tipo di abbonamento dovrei pagare 19euro per l'attivazione della nuova tessera e poi 18€ al mese,dico bene ?

vi ringrazio anticipatamente per una vostra eventuale risposta

gigi

Indietro
Alto Basso