Easy Pay: non risulto da nessuna parte!

mutaforme

Digital-Forum Senior
Il 29 giugno scorso ho richiesto Easy Pay tramite sito web (offerta 12+22). Ho subito ricevuto il messaggio SMS di uso della carta di credito per 39 euro.

La tessera non mi è mai arrivata...e nemmeno il contratto via mail. Chiamo il servizio clienti e non risulto!

Vado a vedere sul sito Fineco e il movimento della carta di credito non risulta tra quelli contabilizzati, cosa che in genere succede quando il venditore "prenota" i soldi ma poi non effettua l'addebito vero e proprio.

In pratica adesso sto col classico cerino in mano, un SMS come unica prova che non sono impazzito (ma c'è il codice di riferimento dell'addebito, quindi potrei chiamare Fineco per verificare)!

Tra l'altro chiamando mi ha risposto l'ufficio tecnico dicendo di riprovare in orari migliori perché dal menu commerciale sono stato rigirato al tecnico per mancanza di operatori liberi :mad:

Ma che servizio offrono? Che schifo :eusa_naughty:

Che devo fare adesso secondo voi?

Chiamato Fineco. La situazione è questa: l'autorizzazione al pagamento c'è stata ma è decaduta perché per qualche motivo nessuno ha confermato quel pagamento in 15 giorni (quindi era come una semplice prenotazione del credito).

In sostanza i problemi tecnici di Mediaset hanno colpito alla grande.

Altro motivo di schifo: tempo fa mi era stato promesso telefonicamente SMS con sconto da 39 euro per la prepagata, ma non mi è MAI arrivato.

Intanto non posso fare altro che SCONSIGLIARVI l'uso del sito, una vera chiavica. :eusa_wall:

mutaforme ha scritto:
Chiamato Fineco. La situazione è questa: l'autorizzazione al pagamento c'è stata ma è decaduta perché per qualche motivo nessuno ha confermato quel pagamento in 15 giorni (quindi era come una semplice prenotazione del credito).

In sostanza i problemi tecnici di Mediaset hanno colpito alla grande.

Altro motivo di schifo: tempo fa mi era stato promesso telefonicamente SMS con sconto da 39 euro per la prepagata, ma non mi è MAI arrivato.

Intanto non posso fare altro che SCONSIGLIARVI l'uso del sito, una vera chiavica. :eusa_wall:

Ciao io non ho avuto nessun problema col sito... ;)
Il fatto che tu abbia avuto un esperienza negativa non significa che il sito sia da buttare...:D
Forse sei stato incauto a richiedere la spedizione della tessera a ridosso degli ultimi giorni utili...

Anch'io ho sempre fatto tutto tramite sito, mai chiamato il call center, e sempre nessun problema. Sarà solo fortuna... che devo dire..

Indietro
Alto Basso