Il 29 giugno scorso ho richiesto Easy Pay tramite sito web (offerta 12+22). Ho subito ricevuto il messaggio SMS di uso della carta di credito per 39 euro.
La tessera non mi è mai arrivata...e nemmeno il contratto via mail. Chiamo il servizio clienti e non risulto!
Vado a vedere sul sito Fineco e il movimento della carta di credito non risulta tra quelli contabilizzati, cosa che in genere succede quando il venditore "prenota" i soldi ma poi non effettua l'addebito vero e proprio.
In pratica adesso sto col classico cerino in mano, un SMS come unica prova che non sono impazzito (ma c'è il codice di riferimento dell'addebito, quindi potrei chiamare Fineco per verificare)!
Tra l'altro chiamando mi ha risposto l'ufficio tecnico dicendo di riprovare in orari migliori perché dal menu commerciale sono stato rigirato al tecnico per mancanza di operatori liberi
Ma che servizio offrono? Che schifo
Che devo fare adesso secondo voi?
La tessera non mi è mai arrivata...e nemmeno il contratto via mail. Chiamo il servizio clienti e non risulto!
Vado a vedere sul sito Fineco e il movimento della carta di credito non risulta tra quelli contabilizzati, cosa che in genere succede quando il venditore "prenota" i soldi ma poi non effettua l'addebito vero e proprio.
In pratica adesso sto col classico cerino in mano, un SMS come unica prova che non sono impazzito (ma c'è il codice di riferimento dell'addebito, quindi potrei chiamare Fineco per verificare)!
Tra l'altro chiamando mi ha risposto l'ufficio tecnico dicendo di riprovare in orari migliori perché dal menu commerciale sono stato rigirato al tecnico per mancanza di operatori liberi
Ma che servizio offrono? Che schifo

Che devo fare adesso secondo voi?