easy-pay post 12 mesi e prepagate

Genetik

Digital-Forum Senior Plus
se decidessi di attivare l'Easy pay pagando 18 euro al mese solo calcio e non faccio richiesta di disdetta mi si rinnova per un altro anno... ma a che prezzi? gli stessi o quelli adeguati?

per le prepagate:

cosa significano che ti rimborsano il prezzo della tessera? cioè.. quanto costa attivarla? mi sembra che ci sia già credito dentro se la acquisti, quindi in questo caso se dovessi fare la ricarica di 269€ ne avrei già in esubero e se sommo quelli che mi vengono ridati non mi trovo troppo credito per una tessera che mi scade il giugno successivo? (perchè non mi dite che trovate tessere in scadenza nel 2011...(dove poi si ripropone il problema del credito in esubero dato i tagli di ricariche giusti per i pacchetti)

grazie delle risposte.

se ti abboni ad easy pay paghi per sempre il prezzo stabilito alla sottoscrizione (18€ al mese) finchè non decideranno di aumentare il prezzo, cosa da comunicare eventualmente 30gg prima per iscritto e che da diritto a recesso senza penali. Può avvenire in qualsiasi momento.

Il contratto easy pay dura 12 mesi e si rinnova automaticamente. Il recesso è senza penali solo se lo fai alla scadenza.

Per le prepagate, ma anche per le schede easy pay, il valore della tessera viene scontato dal pacchetto da acquistare. Es. tu acquisti scheda di 39€, ricarichi di 230€ e acquisti pacchetto di 269.

ma i 39€ non te li danno dopo che hai attivato un pacchetto?

Genetik ha scritto:
ma i 39€ non te li danno dopo che hai attivato un pacchetto?
no, come ti ho detto ti vengono direttamente scontati dall'acquisto del pacchetto ;)

in parole povere, mi trovo scritto 230€ Gallery+calcio non appena inserisco la tessera attiva

si ho corretto.... intendevo nel menu di Attivazione dov eci sono tutti i prezzi ora io leggo 269€ calcio+ gallery....... tu mi stai dicendo che appena acquisto una tessera da 39 € mi viene subito scontato il pacchetto....in parole povere a 230€ giusto? io il pacchetto lo pago 230 nel menù, non 269 visto che mi hai detto che è subito scontato e non mi accreditano niente in seguito no?

esatto :)

preciso solo che lo "sconto" del valore della tessera si ha solo se si acquista un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera stessa ;)

allora non li vedo già scontati i prezzi nel menu..... a meno che non vedo scontati quelli superiori a 39 ovviamente....

in parole povere appena metto la tessera attiva nel display leggo calcio+gallery 230€

se è cosi non lo so.... sono combattuto per questa offerta e la easy pay solo calcio.... 18*12=216... però con 2 mesi buchi dove campionato nada....col rischio appunto che i prezzi aumentano l'anno dopo....

si, vedi il prezzo già scontato.

comunque alla fine il costo totale è sempre 269, visto che la tessera l'hai pagata :)

certo...stavo solo valutando le due offerte... pensi che ci saranno delle variazioni nelle offerte da qua ad Agosto? sia in bene che in male

Genetik ha scritto:
certo...stavo solo valutando le due offerte... pensi che ci saranno delle variazioni nelle offerte da qua ad Agosto? sia in bene che in male
difficile aspettarsi offerte più convenienti.

Prossimi variazioni sono attesi per fine agosto, quando scadranno le attuali offerte.

Indietro
Alto Basso