Easy Pay + Poste Pay Aiuto Nn Capisco Piu Niente

mariano1

Digital-Forum Senior Plus
CIAO A TUTTI......... E VERAMENTE COMPLIMENTI X CIO CHE FATE PORTALE VERAMENTE BELLO

SCUSATEMI SE APRO QUESTO THREAD MA IO NN CI STO CAPENDO PIU NIENTE ULTIMAMENTE

ALLORA DOMANI DOVREI ANDARE A COMPRARE LA POSTE PAY E VORREI FARE L'ABBONAMENTO MEDIASET PREMIUM........OVVIAMENTE CON EASY PAY COSA DEVO FARE??
COME FUNZIONA LA FATTURAZIONE X I PRIMI MESI??? I 39€ DELLA SCHEDA VENGONO SCALATI????

INOLTRE MA FATEMI CAPIRE NA COSA MA CHE E' STA PLATINUM???:sad: :5eek: :eusa_wall: STO ANDANDO AL MANICOMIO.......CIOE' DOMANI SE VADO A COMPRARE LA TESSERA EASY PAY AVRO DIRETTAMENTE LA PLATINUM???'BOH

CIAOOOOO E GRAZIE X LA PAZIENZA

Ciao mariano1!

Al momento della richiesta di fornitura del servizio Easy Pay, ti sarà addebitato l'anticipo abbonamento di € 39, che ti sarà stornato dalla prima fattura.
Se acquisti la tessera Easy Pay, il costo di essa ti sarà restituito nelle prime fatture, mentre se te la fai inviare da mediaset premium, pagherai il solo costo di spedizione della tessera, ossia € 1,50.
La tessera platinum è una tessera senza scadenza, ormai in commercio dovrebbero esserci soltanto le platinum, apparte qualche rimanenza di magazzino, che riporta ancora la scadenza.
La fatturazione è bimestrale anticipata e l'addebito del corrispettivo avverrà alla data di scadenza riportata nella fattura stessa.
Spero di essere stato chiaro. Ciaooo;)

Ultima modifica:
volevo sapere una cosa i 39€ mi danno diritto a due mesi di visione o serve solo x attivarla???????

grazie ancora

mariano1 ha scritto:
volevo sapere una cosa i 39€ mi danno diritto a due mesi di visione o serve solo x attivarla???????

grazie ancora
I 39 € che ti addebitano al momento della sottoscrizione dell'abbonamento o che paghi per acquistare la tessera sono un anticipo sui corrispettivi.
L'importo di 39 € dovrebbe cmq corrispondere al costo di attivazione. :)

Indietro
Alto Basso