easy pay rescissione - domande su durata contratto

Maiky28

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti.
vorrei rescindere il contratto di MP.
come faccio a sapere la data di partenza del contratto? di solito sono due anni?

ho letto che sul modulo chiede perfino la data di inizio,la stessa che io non so... in effetti potevo stare piu attento a tenerlo quando me l hanno inviato a casa,ma ci sarà pur un altro modo per saperlo spero

grazie

Ciao,grazie x la dritta.
il mio contratto è cominciato il 4 dicembre 2008 ed è una tessera senza scadenza.
a questo punto come faccio a disdire senza pagare penali?

e volendo cessare immediatamente il contratto devo pagare una penale?GRAZIE

Maiky28 ha scritto:
Ciao,grazie x la dritta.
il mio contratto è cominciato il 4 dicembre 2008 ed è una tessera senza scadenza.
a questo punto come faccio a disdire senza pagare penali?

e volendo cessare immediatamente il contratto devo pagare una penale?GRAZIE
Per non pagare costi aggiuntivi devi inviare questo modulo via raccomandata A.R. entro fine ottobre. In questo caso, il tuo contratto terminerà alla prossima naturale scadenza (04.12.2011).

Per il recesso immediato devi usare quest'altro modulo e ci sono da pagare 8,34 € di costi operatore. In questo caso, il contratto sarà cessato entro 30 giorni dal ricevimento da parte di Premium della tua comunicazione. ;)

nicola84 ha scritto:
Per non pagare costi aggiuntivi devi inviare questo modulo via raccomandata A.R. entro fine ottobre. In questo caso, il tuo contratto terminerà alla prossima naturale scadenza (04.12.2011).

Per il recesso immediato devi usare quest'altro modulo e ci sono da pagare 8,34 € di costi operatore. In questo caso, il contratto sarà cessato entro 30 giorni dal ricevimento da parte di Premium della tua comunicazione. ;)

grazie nicola :)
quindi in quest ultimo caso si paga solamente 8,34 e nient'altro? E come si pagano? immagino sempre via c/c bancario giusto?

grazie ancora

Maiky28 ha scritto:
grazie nicola :)
quindi in quest ultimo caso si paga solamente 8,34 e nient'altro? E come si pagano? immagino sempre via c/c bancario giusto?

grazie ancora
Solo 8,34 € che vengono addebitati sullo stesso conto o carta su cui vengono normalmente addebitate le fatture bimestrali. Ricorda che, in caso di recesso immediato, devi mantenere il RID aperto per 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione della tua raccomandata da parte di Mediaset. ;)

nicola84 ha scritto:

a distanza di qualche tempo ho finalmente deciso di mandare il modulo, cosi mi tengo il tutto fino alla naturale scadenza.
ho solo un dubbio, nel modulo c'è scritto
"titolare del contratto di abbonamento n°"
quella voce li riguarda il numero della tessera?

perchè x il resto ho trovato solo codice contratto e codice cliente... altri codici non ci sono.

grazie ;)

Maiky28 ha scritto:
ho solo un dubbio, nel modulo c'è scritto
"titolare del contratto di abbonamento n°"
quella voce li riguarda il numero della tessera?

perchè x il resto ho trovato solo codice contratto e codice cliente... altri codici non ci sono.

grazie ;)

In quello spazio dovrai inserire il codice contratto. ;)

Indietro
Alto Basso