Easy Pay su Postepay: possibile?

Bryan_Fuller

Digital-Forum Senior
Scusate se ho sbagliato sezione o 3d, però non so proprio dove metterlo!
Ho una domanda, come dice il titolo: è possibile pagare l'Easy Pay con la Postepay?

Assolutamente sì. fatto ieri proprio con la postepay. ciao;)

roxio ha scritto:
Assolutamente sì. fatto ieri proprio con la postepay. ciao;)

quindi magari si può ricaricare la postepay anche senza metterci sopra tutta la somma definitiva(ad es.iniziando con 100 € ) del pacchetto annuale...almeno all'inizio..poi è normale..che bisogna ricaricarla!

Luchett ha scritto:
quindi magari si può ricaricare la postepay anche senza metterci sopra tutta la somma definitiva(ad es.iniziando con 100 € ) del pacchetto annuale...almeno all'inizio..poi è normale..che bisogna ricaricarla!

Sì, la ricarichi di bimestre in bimestre o comunque quando l'importo residuo dovesse essere insufficiente

la mia postepay scade il prox anno.

a quel punto, rinnovandola mi cambieranno il numero della carta.

che succede se dovessi rinnovare l'easy pay?

si puo' cambiare il numero di conto/carta o dovro' disdire e poi fare un nuovo abbonamento?

Mauro. ha scritto:

si puo' cambiare il numero di conto/carta o dovro' disdire e poi fare un nuovo abbonamento?
Credo si possa cambiare il numero di conto/carta ;)

Io non sopporto la formula easypay la ricaricabile e imbattibile pero' vorrei fare un regalo a mio padre fargli vedere il calcio e studio universal a mie spese tramite la postepay quanto dovrei avere sulla carta per aderire ai pacchetti gallery-calcio? non sono abbonato a easypay ma sono tra quelli che hanno una carta scadenza giugno 09 con tutto premium attivo

Mauro. ha scritto:

Bisogna vedere se la sostituzione e il rinnovo gratis della postepay fornisce un nuovo numero di carta o si rinnova con lo stesso numero della postepay precedente?

Da quello che leggo qui non mi pare.

www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/rinnovi_postepay.shtml

Digitsatmania ha scritto:
Io non sopporto la formula easypay la ricaricabile e imbattibile pero' vorrei fare un regalo a mio padre fargli vedere il calcio e studio universal a mie spese tramite la postepay quanto dovrei avere sulla carta per aderire ai pacchetti gallery-calcio? non sono abbonato a easypay ma sono tra quelli che hanno una carta scadenza giugno 09 con tutto premium attivo
devi avere l'importo delle fatture ;)

Digitsatmania ha scritto:
che ammontano a? so che si paga attivazione ho cose del genere
Se fossi in te, calcolando che le cose vadano peggio possibile, cioè che si prendono un'anticipo (di solito non lo fanno), costo attivazione (con la tua promozione non dovrebbe esserci), e importo fattura (24€ per 2 mesi); io ci metterei all'inizio 70-80€ poi, a seconda di quello che ti addebbitano, ti regoli di conseguenza i mesi successivi quando e di quanto ricaricare ;)

supernino ha scritto:
Se fossi in te, calcolando che le cose vadano peggio possibile, cioè che si prendono un'anticipo (di solito non lo fanno), costo attivazione (con la tua promozione non dovrebbe esserci), e importo fattura (24€ per 2 mesi); io ci metterei all'inizio 70-80€ poi, a seconda di quello che ti addebbitano, ti regoli di conseguenza i mesi successivi quando e di quanto ricaricare ;)
ho capito grazie

Mauro. ha scritto:

Sì, è possibile, ma devi comunicare quanto prima possibile i nuovi dati della nuova carta PostePay. In mancanza, si potrebbe ricadere nell’ipotesi di inadempienza contrattuale con tutte le gravose conseguenze del caso.
Dal Regolamento:
Il Contraente si impegna a:
(…)
c) comunicare immediatamente per iscritto a RTI, con raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero a mezzo posta elettronica o telefax, ogni modifica (…) (ii) delle modalità di pagamento e/o dei dati indicati dal Contraente per l’effettuazione del pagamento dei Corrispettivi Rateizzati;

Indietro
Alto Basso