easypay Mediaworld scade/rinnovo o ricaricabile?

decio

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, vorrei alcune info in merito ad un offerta che ho sottoscritto a Luglio 2009, MP Easy Pay/Mediaworld.
Ho attivato Calcio e Fantasy. Sino ad ora MP mi ha prelevato dalla mia carta di credito:
1 Fattura: 11,81€; 2 Fattura: 30,00€; 3 Fattura 30,00; 4 Fattura: 30,00; 5 Fattura 35,50€; Mi aspetta l’ultima, vero? Dovrebbe essere uguale alla 5 Fattura?
Nel caso in cui voglio togliere Fantasy, posso farlo? Come?
Ho un'altra scheda, ricaricabile che mi scade a il 30 giugno.
Secondo voi cosa mi conviene fare? Usciranno delle promo per chi ha già easy pay attiva? Conviene tenerla? O conviene disdirla?
Scusatemi per le troppe domande.

Allora, cerchiamo di andare con ordine.

Potresti postare il dettaglio della prima fattura o della quinta? :eusa_think:
Cmq il prossimo addebito dovrebbe essere di 44 €.

Puoi chiedere di togliere Fantasy, ma tale downgrade sarà effettivo solo dal prossimo rinnovo del contratto.
Se la scadenza del tuo contratto è a luglio, devi sbrigarti a inviare la raccomandata A/R a RTI S.p.a., casella postale n. 101, 20052 Monza (Mi). Puoi utilizzare questo modulo by Supernino.
Dopo il downgrade terrai il solo calcio, ma pagherai il prezzo pieno vigente al momento in cui sarà effettivo il downgrade. A conti fatti, secondo me, il downgrade non ti conviene: potresti pagare la stessa cifra (o quasi) che pagheresti senza il downgrade.

Senza downgrade e senza disdetta dell'abbonamento, pagherai 22 €/mese per sempre, salvo aumenti che Mediaset comunicherà (però, fino ad ora, gli aumenti non hanno riguardato chi era già abbonato).
Cmq, se ci dovessero essere aumenti a tuo carico, avrai la possibilità di disdire senza pagare penali.

Tra l'altro, al momento, credo che non ti convenga disdire l'intero abbonamento per poi riabbonarti, visto che non esistono attualmente promozioni per i pacchetti a cui sei abbonato, né per il solo "Calcio". Potresti disdire solo sperando in una offerta dedicata di retention, ma queste offerte non vengono proposte sempre.

Un saluto. ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso