vincenzomary
Digital-Forum Senior Master
sono nuovo nel DTT,devo fare un regalo ad un interista.quindi mediaset premium e poi...........
consigli.grazie
consigli.grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Attualmente mi sa che troverai solo tessere easy pay... molto difficilemente troverai delle ricaricabili.
Ti consiglio prima di controllare la copertura della tua zona, o la zona del tuo amico, per controllare trovi tutto in sez. Copertura "Come verificare che il mio comune sia coperto..."![]()
se ci dici il paese controlliamo noivincenzomary ha scritto:dal link su digitalsat per la copertura non c'è il mio paese (provincia di crotone), quale numero telefonico devo chiamare per mediaset premium
supernino ha scritto:se ci dici il paese controlliamo noi![]()
Cotronei risulta coperto sia dal mux mediaset 1 (can. 66) che dal mux dfree (can. 57), necessari per ricevere tutti i contenuti a pagamento mediaset (premium calcio, gallery e fantasy)vincenzomary ha scritto:cotronei
supernino ha scritto:Cotronei risulta coperto sia dal mux mediaset 1 (can. 66) che dal mux dfree (can. 57), necessari per ricevere tutti i contenuti a pagamento mediaset (premium calcio, gallery e fantasy)
Prima di procedere all'acquisto ricorda:
tessera easy pay=abbonamento annuale con fatture bimestrali
tessera ricaricabile=paghi prima per vedere fino a una certa data
ulteriori info sulle offerte negli altri 3d aperti e su mediasetpremium.it![]()
Qui trovi tutti i prezzi, sia per easy pay che prepagate (ricaricabili)vincenzomary ha scritto:ricaricabili non si trovano,168 euro all'anno mi sembrano un "tantino" troppi,alternative.........
Anche io so che non ci dovrebbero essere grossi problemi a trovarle, specie nei piccoli negozi d'elettrodomestici...=Matteo82= ha scritto:Ma siete sicuri che le tessere ricaricabili non si trovino? Io ne ho comprata una la settimana scorsa all'UniEuro e a parte il fatto che la commessa insisteva nel dire che in commercio esisteva solo quella easy pay quando ha chiesto lumi al suo collega me l'hanno data subito