Easypay o ricaricabile

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
sono nuovo nel DTT,devo fare un regalo ad un interista.quindi mediaset premium e poi...........
consigli.grazie

Se devi fare un regalo allora meglio ricaricabile.

La easy pay è un abbonamento vero e proprio

Attualmente mi sa che troverai solo tessere easy pay... molto difficilemente troverai delle ricaricabili.

Ti consiglio prima di controllare la copertura della tua zona, o la zona del tuo amico, per controllare trovi tutto in sez. Copertura "Come verificare che il mio comune sia coperto..." ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Attualmente mi sa che troverai solo tessere easy pay... molto difficilemente troverai delle ricaricabili.

Ti consiglio prima di controllare la copertura della tua zona, o la zona del tuo amico, per controllare trovi tutto in sez. Copertura "Come verificare che il mio comune sia coperto..." ;)

dal link su digitalsat per la copertura non c'è il mio paese (provincia di crotone), quale numero telefonico devo chiamare per mediaset premium

vincenzomary ha scritto:
dal link su digitalsat per la copertura non c'è il mio paese (provincia di crotone), quale numero telefonico devo chiamare per mediaset premium
se ci dici il paese controlliamo noi ;)

Per prima cosa mi assicurerei di essere coperto dal segnale per non rimaner fregati, per poi procedere all'acquisto della tessera e delle offerte speciali telefonicamente.

L'acquisto delle offerte speciali lo si fa tramite il loro numero verde che trovi scritto sulla scatola, che è 800303404.

vincenzomary ha scritto:
Cotronei risulta coperto sia dal mux mediaset 1 (can. 66) che dal mux dfree (can. 57), necessari per ricevere tutti i contenuti a pagamento mediaset (premium calcio, gallery e fantasy) ;)

Prima di procedere all'acquisto ricorda:
tessera easy pay=abbonamento annuale con fatture bimestrali
tessera ricaricabile=paghi prima per vedere fino a una certa data