Easypay o ricaricabile

vincenzomary

Digital-Forum Senior Master
sono nuovo nel DTT,devo fare un regalo ad un interista.quindi mediaset premium e poi...........
consigli.grazie

Se devi fare un regalo allora meglio ricaricabile.

La easy pay è un abbonamento vero e proprio

Attualmente mi sa che troverai solo tessere easy pay... molto difficilemente troverai delle ricaricabili.

Ti consiglio prima di controllare la copertura della tua zona, o la zona del tuo amico, per controllare trovi tutto in sez. Copertura "Come verificare che il mio comune sia coperto..." ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Attualmente mi sa che troverai solo tessere easy pay... molto difficilemente troverai delle ricaricabili.

Ti consiglio prima di controllare la copertura della tua zona, o la zona del tuo amico, per controllare trovi tutto in sez. Copertura "Come verificare che il mio comune sia coperto..." ;)

dal link su digitalsat per la copertura non c'è il mio paese (provincia di crotone), quale numero telefonico devo chiamare per mediaset premium

vincenzomary ha scritto:
dal link su digitalsat per la copertura non c'è il mio paese (provincia di crotone), quale numero telefonico devo chiamare per mediaset premium
se ci dici il paese controlliamo noi ;)

Per prima cosa mi assicurerei di essere coperto dal segnale per non rimaner fregati, per poi procedere all'acquisto della tessera e delle offerte speciali telefonicamente.

L'acquisto delle offerte speciali lo si fa tramite il loro numero verde che trovi scritto sulla scatola, che è 800303404.

vincenzomary ha scritto:
Cotronei risulta coperto sia dal mux mediaset 1 (can. 66) che dal mux dfree (can. 57), necessari per ricevere tutti i contenuti a pagamento mediaset (premium calcio, gallery e fantasy) ;)

Prima di procedere all'acquisto ricorda:
tessera easy pay=abbonamento annuale con fatture bimestrali
tessera ricaricabile=paghi prima per vedere fino a una certa data

ulteriori info sulle offerte negli altri 3d aperti e su mediasetpremium.it ;)

supernino ha scritto:
Cotronei risulta coperto sia dal mux mediaset 1 (can. 66) che dal mux dfree (can. 57), necessari per ricevere tutti i contenuti a pagamento mediaset (premium calcio, gallery e fantasy) ;)

Prima di procedere all'acquisto ricorda:
tessera easy pay=abbonamento annuale con fatture bimestrali
tessera ricaricabile=paghi prima per vedere fino a una certa data

ulteriori info sulle offerte negli altri 3d aperti e su mediasetpremium.it ;)

ricaricabili non si trovano,168 euro all'anno mi sembrano un "tantino" troppi,alternative.........

vincenzomary ha scritto:
ricaricabili non si trovano,168 euro all'anno mi sembrano un "tantino" troppi,alternative.........
Qui trovi tutti i prezzi, sia per easy pay che prepagate (ricaricabili)

Ma siete sicuri che le tessere ricaricabili non si trovino? Io ne ho comprata una la settimana scorsa all'UniEuro e a parte il fatto che la commessa insisteva nel dire che in commercio esisteva solo quella easy pay quando ha chiesto lumi al suo collega me l'hanno data subito

=Matteo82= ha scritto:
Ma siete sicuri che le tessere ricaricabili non si trovino? Io ne ho comprata una la settimana scorsa all'UniEuro e a parte il fatto che la commessa insisteva nel dire che in commercio esisteva solo quella easy pay quando ha chiesto lumi al suo collega me l'hanno data subito
Anche io so che non ci dovrebbero essere grossi problemi a trovarle, specie nei piccoli negozi d'elettrodomestici...

Indietro
Alto Basso