EasyPay su MediaWorld online

Tex-70

Digital-Forum Senior Master
Questi sono i prezzi che ci sono sul sito di mediaworld sezione shede DTT, se uno compra una scheda mediaset easypay da €39...

MEDIASET Premium Easy Pay Smart Card
Scheda Prepagata Ricaricabile per Digitale Terrestre
Tutto Premium a 15 Euro al mese per 12 mesi!
Scegli subito tutta la Uefa Champions League e il meglio della Serie A, il grande Cinema e le serie TV in anteprima esclusiva e tutto il divertimento di Disney Channel.
Acquista subito una nuova tessera da 39 euro e se attivi la nuova modalità Easy pass, Mediaset Premium è ancora più conveniente

Cioe' se compro e attivo la scheda mi fanno easypay a 15x12=180euro o sbaglio....:eusa_think: ....dove' il trucco....:eusa_think: .

nonostante si parli di tuttoPremium non si fa però menzione a StudioUniversal...PremiumCinema...Fantasy.... l'Europa League...:eusa_think:

mi sa di vecchiotta come offerta, ma attendo conferme o smentite..

Tex-70 ha scritto:
Questi sono i prezzi che ci sono sul sito di mediaworld sezione shede DTT, se uno compra una scheda mediaset easypay da €39...

Scegli subito tutta la Uefa Champions League e il meglio della Serie A, il grande Cinema e le serie TV in anteprima esclusiva e tutto il divertimento di Disney Channel.
Acquista subito una nuova tessera da 39 euro e se attivi la nuova modalità Easy pass, Mediaset Premium è ancora più conveniente

Cioe' se compro e attivo la scheda mi fanno easypay a 15x12=180euro o sbaglio....:eusa_think: ....dove' il trucco....:eusa_think: .

Mi sa che è veramente vecchia come offerta...

Tex-70 ha scritto:

per piacere inserisci il link dove c'è scritto quello che stai dicendo?

Grazie.

Non so se per regolamento sono vietati i link ai siti di e-commerce, comunque è facile arrivarci, ho scritto terrestre nel rettangolo bianco in alto al centro della Homepage dove leggi Cerca, poi ho cliccato su un decoder di tipo MHP e lì c'è l'offerta.

Ultima modifica:
e9355 ha scritto:
Non so se per regolamento sono vietati i link ai siti di e-commerce, comunque è facile arrivarci, ho scritto terrestre nel rettangolo bianco in alto al centro della Homepage dove leggi Cerca, poi ho cliccato su un decoder di tipo MHP e lì cè l'offerta.

grazie mille...ora provo...nn ci sn riuscito

Raf1975 ha scritto:
grazie mille...ora provo...nn ci sn riuscito

Devi andare sul sito MediaWorld online - sul catalogo a sinistra cerca sui prodotti "buoni-schede" entra su quelle ricaricabili e all'interno ci sono quelle easypay da €39 e' una di quelle........;) poi come dicono e una promozione vecchia pero' almeno potrebbero toglierla.....mah.....:eusa_think:

Indietro
Alto Basso