eBay e l'indipendenza di PayPal

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
251.898
Località
Torino
Il sito delle aste sarà separato dal servizio per le transazioni online acquisito nel 2002: vista la nuova concorrenza nel settore, PayPal avrebbe bisogno di più spazio di manovra

Dettagli
 
Modifiche ai nostri Accordi Legali.

A breve, PayPal ed eBay non faranno più parte dello stesso gruppo e continueranno ad operare come entità indipendenti. Per questo motivo abbiamo apportato alcune modifiche alle Condizioni d’Uso, alle Regole sull’utilizzo consentito e all’Informativa sulla privacy in modo da continuare a fornirti i nostri servizi con la stessa qualità a cui sei abituato.
Abbiamo modificato la nostra Informativa sulla privacy ma il nostro obiettivo di proteggere i tuoi dati non è cambiato.
Abbiamo anche apportato modifiche che non sono correlate al processo di separazione. Puoi consultare i dettagli di tutte le modifiche nella pagina Aggiornamenti delle regole, raggiungibile anche su www.paypal.it cliccando "Accordi Legali" nella parte inferiore della pagina, quindi "Aggiornamenti delle regole".

Cosa devi fare?

Consulta la pagina Aggiornamenti delle regole per verificare di essere d'accordo con le modifiche. Se sei soddisfatto, non devi effettuare alcuna operazione. Se non desideri accettare le modifiche, segui la procedura descritta nella pagina Aggiornamenti delle regole.

Grazie per avere scelto PayPal.


Vedi gli Aggiornamenti delle regole
 
Indietro
Alto Basso