Ebay

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,ho inserito un'annuncio su ebay.
Vorrei modificarlo,come posso fare??Ho trovato il link che mi hanno inviato nella email ma comunque non riesco a trovare l'opzione per la modifica.
Sapete aiutarmi??
Se voglio mettere la modalità di pagamento bonifico,dove devo scriverlo??
Invece per la modalità pagamento alla consegna comunque i soldi mi vengono accreditati in C/C bancario??

Rosssiiii ha scritto:
Ciao a tutti,ho inserito un'annuncio su ebay.
Vorrei modificarlo,come posso fare??Ho trovato il link che mi hanno inviato nella email ma comunque non riesco a trovare l'opzione per la modifica.
Sapete aiutarmi??
Se voglio mettere la modalità di pagamento bonifico,dove devo scriverlo??
Invece per la modalità pagamento alla consegna comunque i soldi mi vengono accreditati in C/C bancario??

ebay-----il mio ebay-----vendite-----vicino all'annuncio c'è altre opzioni---selezioni----modifica e fai tutte le modifiche che vuoi ;)

Rossiii, sii più chiaro: hai utilizzato Ebay Classico (le aste, per intendersi) o Ebay Annunci ?
Perchè se hai utilizzato Ebay Annunci la sezione de "il mio Ebay" che dice darkmoon non c'è, devi fare riferimento alla email che ti hanno inviato. Dovresti (vado a memoria) trovare una frase che dice "se vuoi modificare il tuo annuncio, vai qui".
Se la consegna avviene a mano, è ovvio che vi incontrerete di persona e vi scambierete l'oggetto e i soldi senza fare altro. Se invece l'oggetto lo dovrai spedire, devi mettere "bonifico bancario" e quando risponderanno al tuo annuncio tu invierai all'interessato le tue coordinate bancarie, dove ti verrà fatto il versamento.
Dopo che avrai verificato che il versamento è avvenuto, andrai alla posta e spedirai il pacco. Tutto qua.

Ho usato ebay annunci,su ebay classico risulta l'accesso dal mio account mentre su annunci mi dice di accedere o registrarmi come potete vedere qui,non va bene sempre lo stesso login??
Per le modalità io posso mettere bonifico bancario a anche con la consegna a mano(come si chiama)??
Poi esiste un'altra modalità,il corrire consegna la merce e si fa pagare in quel momento.I soldi a me quando arriveranno??

Rosssiiii ha scritto:
Ho usato ebay annunci,su ebay classico risulta l'accesso dal mio account mentre su annunci mi dice di accedere o registrarmi come potete vedere qui,non va bene sempre lo stesso login??
Per le modalità io posso mettere bonifico bancario a anche con la consegna a mano(come si chiama)??
Poi esiste un'altra modalità,il corrire consegna la merce e si fa pagare in quel momento.I soldi a me quando arriveranno??
in contrassegno ha un costo di 3 euro se non erro
i soldi vengono consegnati al corriere che poi li invia tramite assegno a te
i soldi di vengono inviato con un assegno a tuo nome ;)

Rosssiiii ha scritto:
Grazie darkmoon.
Per le altre domande????

Per le domande precedenti ho risolto,ora vorrei sapere perchè è tanto complicato vendere un'oggetto su ebay classico??
Vorrei vendere un'ipod ma arrivato alle modalità di pagamento io vorrei mettere bonifico o paypal solo che dopo mi dice che devo creare un'account paypal.
Paypal non è una scheda che la rilascia la posta dove si può accreditare una certa cifra???Credo di averla già.

No, quella é la "PostePay"
PayPal é un circuito di pagamento online fondato da eBay che si poggia, per gli addebbiti/accrediti, ad una tua carta di credito.
In pratica, apri il conto PayPal (gratuito sia per la gestione che per gli acquisti, mentre paghi una percentuale in caso tu venda qualcosa su eBay) e lo associ ad una tua carta di credito, anche ricaricabile
(anche la tua PostePay)

Ultima modifica:
Pago qualcosa se vendo anche dalla sezione annunci??

Indietro
Alto Basso