EbsPro unlock

superdish66

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Ciao a tutti,

ho acquistato una TBS5925 arrivata ieri della Francia. Tutto ok. Ci ha messo 4 gg lavorativi. Ho WIN 7 PRO. Molto frequentemente si blocca tutto e devo resettare togliendo la corrente e il cavo usb e quasi sempre devo anche resettare il PC.
Ho downloadato diversi software, ma penso che il più interessante sia l'EbsPro ed è anche quello che mi da meno problemi sul reset. Ho quindi donato i 29,90 dollari, ma non mi arrivato ancora nulla. Sono passate 20 ore. Avete avuto questi problemi anche voi?

Grazie anche per qualache consiglio su come rimediare a tutti i blocchi. Il firmware della TBS è aggiornato scaricato da web.

Ciao

Ciao a tutti,

ho acquistato una TBS5925 arrivata ieri della Francia. Tutto ok. Ci ha messo 4 gg lavorativi. Ho WIN 7 PRO. Molto frequentemente si blocca tutto e devo resettare togliendo la corrente e il cavo usb e quasi sempre devo anche resettare il PC.
Ho downloadato diversi software, ma penso che il più interessante sia l'EbsPro ed è anche quello che mi da meno problemi sul reset. Ho quindi donato i 29,90 dollari, ma non mi arrivato ancora nulla. Sono passate 20 ore. Avete avuto questi problemi anche voi?

Grazie anche per qualache consiglio su come rimediare a tutti i blocchi. Il firmware della TBS è aggiornato scaricato da web.

Ciao

messi i driver dal sito,quando presi il pro se non erro nelle 24 arrivò la pass, prova a usare crazyscan, cmq sul suo sito gli chiedi info oppure in mail di solito risponde subito almeno io ho chiesto info e lui in tempo reale mi ha risposto, per i casini dei blocchi forse sono i codec video che ti impiantano la scheda, io uso prevalentemente Altdvb con driver ( diodato e crazyscan )

con i bda mi si incasinava il tutto
prova a disinstallarla e reinstallare il tutto

Grazie. La psw mi è arrivata!
Ora sto smanettando al massimo per cercare di capire un po'.
Chiedo cortesemente se potete dirottarmi su una discussione sul forum dove vi siania un manuale e prove pratiche sul EBSPro e TBS5925.
Per i canali, se ho capito nene una volta fatto il blin d scan con EBSPro salvo come file .ini per esempio come DVBDREAM NELLA CARTELLA TRANSPONDERS e poi faccio una ricerca canali con dvbdream aprendo quel file .ini? I transponders in ACM/VCM 16 APSK etc dvbdream li apre e vedi i canali?
Scusate l'ignoranza...
Grazie per le informazioni che potrete darmi

messi i driver dal sito,quando presi il pro se non erro nelle 24 arrivò la pass, prova a usare crazyscan, cmq sul suo sito gli chiedi info oppure in mail di solito risponde subito almeno io ho chiesto info e lui in tempo reale mi ha risposto, per i casini dei blocchi forse sono i codec video che ti impiantano la scheda, io uso prevalentemente Altdvb con driver ( diodato e crazyscan ) ...

Ciao,
ho installato AltDvb con i BDA etc.
Ho grossi problemi con l'errore GRAPH FILE NOT LOADED (1005). Ho il KLITE CODEC PACK. Sono due giorni che cerco di capire ma non ne esco. Le scansioni dei transponders sono perfette, aggancia tutto. Ma non vedo e sento nulla. Nel menu settings direct show le ho provate tutte. I file GRF che ci sono non li riconosce. So che si può fare un nuovo GRS con ll tool GRAPHSTUDIONEXT ma non ci ho capito nulla.
Grazie per l'aiuto

Ciao,
ho installato AltDvb con i BDA etc.
Ho grossi problemi con l'errore GRAPH FILE NOT LOADED (1005). Ho il KLITE CODEC PACK. Sono due giorni che cerco di capire ma non ne esco. Le scansioni dei transponders sono perfette, aggancia tutto. Ma non vedo e sento nulla. Nel menu settings direct show le ho provate tutte. I file GRF che ci sono non li riconosce. So che si può fare un nuovo GRS con ll tool GRAPHSTUDIONEXT ma non ci ho capito nulla.
Grazie per l'aiuto

prova i codec dscaler solo per i sd li installi poi li vai a settare nel direct fai in un attimo

Indietro
Alto Basso