Eccessiva lentezza Libero ADSL

sweetmario78

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi ho un grosso problema...
mi sono da pochissimo trasferito in un nuovo appartamento, ho sottoscritto una nuova linea telefonica con telecom e l'adsl con wind, con libero absolute adsl.
Mi hanno attivato la linea, tutto ok, ma è di un lento allucinante! Ho provato a chiamare l'assistenza tecnica ma mi rispondono che non devo rivolgermi a loro per problemi di velocità visto che loro possono occuparsi di me SOLO se non ho la connessione attiva. Mando una mail riportando i risultati dello speed test presente sul sito, ma non mi rispondono e non risolvono il mio problema! Ho cambiato modem ma non è cambiato nulla (visto che questo modem lo usavo nella mia vecchia casa senza alcun minimo problema). Che devo fare?? Sto pagando un servizio adsl a 2 mega ma in realtà la velocità è peggiore di un 56k! Le pagine internet si aprono molto lentamente e quando provo ad avviare qualsiasi download la velocità non supera mai i 5/6 kb/s!! (se il download viene portato a termine)
Come devo fare?? Non so dove sbattere la testa: il 155 mi dice di chiamare il numero verde, questi ultimi mi dicono di rivolgermi all'assistenza on line tramite e mail ma non mi risponde nessuno!

l'anno scorso di storia come la tua ne ho sentite a migliaia, sottoscritto incluso, tanto che crearono un comitato, con libero ho passato un anno d'inferno, prima non c'era la legge Bersani e si doveva aspettare un anno, vuoi un consiglio? Aspetta qualche tempo per gli sviluppi, poi se non cambia niente disdici, con alice mi trovo benissimo, prendo 2 mega pieni, non lasciarti abbindolare dalle offerte, sono specchietti per le allodole, magari per risparmiare qualche euro ci si triva con una cinquecento al posto di una ferrari. In bocca al lupo.

parla con il commerciale e chiedi distetta per motivi tecnici e anche se esiste qualche penale, non pagi nulla (gia prima della legge bersani) cmq sei entrato in un ginepraio e cioè libero da la colpa a telecom, telecom da la colpa a libero e il problema non verrà mai risolto, almeno nel mio caso, contiunua a mandare i test anche 1 al giorno e parla anche con il commerciale, chiedi di rivedere le fatturazioni perche non vuoi pagare una connessione ADSL che va piano + di un 56K, anche qui ti rendano la mata di quello pagato +o-.

passa ad alice

Indietro
Alto Basso