sweetmario78
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 1 Agosto 2003
- Messaggi
- 547
Ragazzi ho un grosso problema...
mi sono da pochissimo trasferito in un nuovo appartamento, ho sottoscritto una nuova linea telefonica con telecom e l'adsl con wind, con libero absolute adsl.
Mi hanno attivato la linea, tutto ok, ma è di un lento allucinante! Ho provato a chiamare l'assistenza tecnica ma mi rispondono che non devo rivolgermi a loro per problemi di velocità visto che loro possono occuparsi di me SOLO se non ho la connessione attiva. Mando una mail riportando i risultati dello speed test presente sul sito, ma non mi rispondono e non risolvono il mio problema! Ho cambiato modem ma non è cambiato nulla (visto che questo modem lo usavo nella mia vecchia casa senza alcun minimo problema). Che devo fare?? Sto pagando un servizio adsl a 2 mega ma in realtà la velocità è peggiore di un 56k! Le pagine internet si aprono molto lentamente e quando provo ad avviare qualsiasi download la velocità non supera mai i 5/6 kb/s!! (se il download viene portato a termine)
Come devo fare?? Non so dove sbattere la testa: il 155 mi dice di chiamare il numero verde, questi ultimi mi dicono di rivolgermi all'assistenza on line tramite e mail ma non mi risponde nessuno!
mi sono da pochissimo trasferito in un nuovo appartamento, ho sottoscritto una nuova linea telefonica con telecom e l'adsl con wind, con libero absolute adsl.
Mi hanno attivato la linea, tutto ok, ma è di un lento allucinante! Ho provato a chiamare l'assistenza tecnica ma mi rispondono che non devo rivolgermi a loro per problemi di velocità visto che loro possono occuparsi di me SOLO se non ho la connessione attiva. Mando una mail riportando i risultati dello speed test presente sul sito, ma non mi rispondono e non risolvono il mio problema! Ho cambiato modem ma non è cambiato nulla (visto che questo modem lo usavo nella mia vecchia casa senza alcun minimo problema). Che devo fare?? Sto pagando un servizio adsl a 2 mega ma in realtà la velocità è peggiore di un 56k! Le pagine internet si aprono molto lentamente e quando provo ad avviare qualsiasi download la velocità non supera mai i 5/6 kb/s!! (se il download viene portato a termine)
Come devo fare?? Non so dove sbattere la testa: il 155 mi dice di chiamare il numero verde, questi ultimi mi dicono di rivolgermi all'assistenza on line tramite e mail ma non mi risponde nessuno!