Eccessiva Pubblicità dopo i Primi Tempi delle partite

cicsu

Digital-Forum Senior Master
Ormai alla fine dei primi tempi delle partite di campionato ma anche e soprattutto di Champions la pubblicità dura a tal punto che non hanno il tempo materiale non solo per commentare le partite ma neanche per far vedere i goal prima dell'inizio dei secondi tempi.
Ciò è accaduto anche ieri sera.
Secondo me questa è un'indecenza visto che noi paghiamo per questo servizio.

Non è il caso che durante l'intervallo facciano vedere almeno i goal dei primi tempi?

daccordissimo con te. lho notato anche io. :doubt:

Tanta pubblicità è sintomo che gli abbonamenti vanno bene e le richieste di pubblicità fioccano...pero' devono anche sapersi regolare...:doubt:

Capisco che la cosa dia fastidio, ma non c'è nulla da fare; noi paghiamo, ma anche la pubblicità paga per cui, mettetevi tutti il cuore in pace.

E' vero che c'è più pubblicità sui canali calcio rispetto agli altri canali...Proprio in una recente intervista dissero che loro, per legge, potevano arrivare fino a un 12% di affollamento pubblicitario...I canali calcio sono sul 10%, gli altri canali al 4%...

D'accordissimo. Ma anche prima dell'inizio della partita, cioè a volte non si vede l'ingresso in campo delle squadre, lo scambio di gardaglietti, le strette di mano. Capisco che c'è bisogno della pubblicità ma a questo punto finite il collegamento con lo studio un minuto prima...

Ultima modifica:
Maury89 ha scritto:
D'accordissimo. Ma anche prima dell'inizio della partita, cioè a volte non si vede l'ingresso in campo delle squadre, lo scambio di gardaglietti, le strette di mano. Capisco che c'è bisogno della pubblicità ma a questo punto finite il collegamento con lo studio un minuto prima...
si perche il banner dell'uliveto durante le partite?:lol:

In quei 15 minuti andate al bagno, preparatevi uno spuntino, sgranchitevi le gambe...

Personalmente la cosa non mi da fastidio...Se poi la cosa è utile per mantenere il prezzo dell'abbonamento basso....ben venga!:D

Voglio inoltre far notare che sono enormemente migliorati i contenuti dei dopogara con analisi molto più approfondite e uso di grafici utili (natura degli attacchi: se centrali, proveniente da destra o sinistra, schemi di gioco con cerchietti per le posizioni e frecce per indicare i flussi)....

reese ha scritto:
In quei 15 minuti andate al bagno, preparatevi uno spuntino, sgranchitevi le gambe...

Sono sicuro che la tua sia una battuta... ma noi paghiamo fior di quattrini e penso sia doveroso farci vedere, non dico tutte le azioni salienti, ma almeno i goal dei primi tempi e non solo pubblicità durante l'intervallo

cicsu ha scritto:
Sono sicuro che la tua sia una battuta... ma noi paghiamo fior di quattrini e penso sia doveroso farci vedere, non dico tutte le azioni salienti, ma almeno i goal dei primi tempi e non solo pubblicità durante l'intervallo

A me personalmente non mi piace guardare i gol alla fine dei primi tempi. Quando c'è la Serie A e sono finiti i primi tempi spengo per un attimo MP e mi leggo sul televideo Rai i risultati della Lega Pro e di Serie D poi riaccendo il decoder su MP. :D

A me piace vedere tutti i gol alla fine delle partite cioè alle 17. ;)

M. Daniele ha scritto:
A me personalmente non mi piace guardare i gol alla fine dei primi tempi. Quando c'è la Serie A e sono finiti i primi tempi spengo per un attimo MP e mi leggo sul televideo Rai i risultati della Lega Pro e di Serie D poi riaccendo il decoder su MP. :D

A me piace vedere tutti i gol alla fine delle partite cioè alle 17. ;)

E' una tua scelta e va bene... ma NON deve essere imposta da Mediaset per programmi che non sono interamente pagati dalla pubblicità ma da noi.
Il fatto è che in Italia se non si fanno delle leggi (e a volte non basta neanche quello) alcuni si sentono in diritto di non aver alcun rispetto dei propri clienti.
Vi ricordate cosa stava succedendo con i film nelle reti generaliste?
Se ai tempi non avessero fatto la legge sulle interruzioni pubblicitarie ci saremmo ridotti a vedere una serie di spot interrotti ogni tanto da un pezzettino di film

cicsu ha scritto:
E' una tua scelta e va bene... ma NON deve essere imposta da Mediaset per programmi che non sono interamente pagati dalla pubblicità ma da noi.
Il fatto è che in Italia se non si fanno delle leggi (e a volte non basta neanche quello) alcuni si sentono in diritto di non aver alcun rispetto dei propri clienti.
Vi ricordate cosa stava succedendo con i film nelle reti generaliste?
Se ai tempi non avessero fatto la legge sulle interruzioni pubblicitarie ci saremmo ridotti a vedere una serie di spot interrotti ogni tanto da un pezzettino di film
non è che la situazione delle generaliste adesso sia idilliaca :D

comunque sono daccordo, con la pubblicità devono andarci piano, se non ridurla almeno devono ottimizzare lo spazio a disposizione... Ad esempio, il collegamento con lo stadio io vorrei ci fosse qualche minuto prima, in modo da vedere le curve, l'ingresso in campo, ecc... sia all'inizio della partita che prima dei secondi tempi...

verissimo... l'intervallo è interamente pubblicità e non fanno in tempo a dire e far vedere nulla dei primi tempi! Io vorrei vedere assolutamente le immagini .. altro che spuntino! A quell'ora ho già mangiato grazie...

Il collegamento con gli stadi all'ultimo momento spesso è una scelta della redazione sportiva, più che colpa di un eccessivo carico pubblicitario.

Di questo thread si potrebbe fare un copia e incolla in sezione SKY, tanto le lamentele sono identiche. :D
Io comunque, pur guardando su SKY, sono anni che nell'intervallo seguo il consiglio di reese :icon_cool:

Indietro
Alto Basso