Eccezzziunale veramente: capitolo secondo... me in HD

rmk

Digital-Forum Silver Master
No, stavolta non mi voglio lamentare della messa in onda in HD a sorpresa (per chi non se ne fosse accorto è passato ieri sera su Sky Cinema HD), anche perchè non è di certo un film imperdibile, ne in SD, ne in HD :D

Piuttosto l'ho visto per un paio di minuti e mi è sembrato assolutamente upscalato, peraltro pure male! Oltre al solito formato non rispettato:eusa_wall:
Qualcun'altro l'ha visto e può confermare la mia sensazione?:eusa_think:

rmk ha scritto:
No, stavolta non mi voglio lamentare della messa in onda in HD a sorpresa (per chi non se ne fosse accorto è passato ieri sera su Sky Cinema HD), anche perchè non è di certo un film imperdibile, ne in SD, ne in HD :D

Piuttosto l'ho visto per un paio di minuti e mi è sembrato assolutamente upscalato, peraltro pure male! Oltre al solito formato non rispettato:eusa_wall:
Qualcun'altro l'ha visto e può confermare la mia sensazione?:eusa_think:

nn mi meraviglierei se un film del genere venisse upscalato...xò dalle attuali fonti sky piuttosto che upscalare...non manda in onda un film...forse gli attuali smanettamenti sulle freq HD hanno interferito durante il film

Sinceramente quando ho sintonizzato il canale 308, guardando la qualità video, pensavo fosse nato un nuovo canale che mandasse in onda video presi da internet, tipo un youtube tv, ma quando ho visto che ANCORA UNA VOLTA il formato originale non era rispettato mi sono ricordato di essere su Sky Cinema HD!

Adesso che trasmettono film 24 ore non mi stupisce l'aumento di pellicole upscalate o cmq che si vedono da schifo.......al contrario non mi sembrano "malaccio" i primi 007 che sono passati (formato a parte.....) !!!!!

Bye bye.

Mollo ha scritto:
Adesso che trasmettono film 24 ore non mi stupisce l'aumento di pellicole upscalate o cmq che si vedono da schifo.......al contrario non mi sembrano "malaccio" i primi 007 che sono passati (formato a parte.....) !!!!!

Bye bye.

pure skyUK upscala...bisogna vedere come:crybaby2:

Burchio ha scritto:
nn mi meraviglierei se un film del genere venisse upscalato...xò dalle attuali fonti sky piuttosto che upscalare...non manda in onda un film...forse gli attuali smanettamenti sulle freq HD hanno interferito durante il film

Anch' io l' ho visto ed era indecente...ma non penso sia dovuto alle frequenze in subbuglio perchè tutto il film è stato alla stessa (infima) qualità e subito dopo CineMinuto era perfetto,come ciò che hanno trasmesso dopo.

all'inizio era in formato originale e sono rimasto a vederlo x sto motivo (il peggiore upscaling visto su skyhd fino adesso) poi la mente si era addormentata, ma gli occhi rimasti aperti, mi h asvegliato una telefonata di un amico che mi fa: che fa? e iointontito:mah...boh...non lo so, sto guardando un....una cosa....li....buh...una schifezza immonda...

poi sppike lee dice che il cinema italiano fa ca**re: certo, se si permette la divulgazione di certe nefandezze...
La censura dovrebbe vietare x manifesta demenza certi titoli...

Indietro
Alto Basso