• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ecco "cosa e quando" su FX

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.791
Località
Livorno
Antonio genna ci informa che

* Over There
La serie arriva in replica ogni sabato alle 21.35, con repliche mercoledì e giovedì alle 00.50.
* Deadwood
La 2^ stagione della serie è in onda dal 22 maggio ogni domenica alle 22.00, lunedì alle 23.00, martedì alle 00.50 e sabato alle 00.45.
* Mosca & Smith
Nuova serie argentina, dal 24 maggio ogni mercoledì alle 23.00, con repliche venerdì alle 21.45 e domenica alle 15.20.
* Son of the Beach
Nuova sit-com, dal 25 maggio ogni giovedì alle 21.15, con repliche il sabato alle 15.20 e la domenica alle 20.40.
* Playmakers
Nuova serie ambientata nel mondo del football, dal 25 maggio ogni giovedì alle 21.45, con repliche il venerdì alle 23.00 e la domenica alle 21.00.
* Quello che gli uomini non dicono
La sit-com è in replica ogni domenica alle 23.25, martedì alle 23.30, giovedì alle 22.35 e venerdì alle 01.20. * A-Team
La serie cult è in onda dal lunedì al venerdì alle 08.30.
* CHiPs
La serie cult è in onda dal lunedì al venerdì alle 13.20.
* Magnum P.I.
La serie cult è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.15.
* She Spies
Dal lunedì al venerdì alle 17.20, più sabato e domenica alle 07.25.

ps fx parte il 21 maggio alle 23:00

queste info sono aggiornate fino a fine maggio.

http://www.antoniogenna.net

ps...tutto a parte deadwood sono serie già chiuse, quindi al momento niente di superesaltante (tipo 24)

sul suo blog si trova la news che per giugno dovrebbe arrivare oz(nn si dice se in repkica o no)

e sul fronte nn telefilm

Stand Up, diario di viaggio in Nord e Centro America di alcuni amici capitanati dalla Iena di Italia 1 Gip; i varietà comici Kenny vs. Spenny, Trigger Happy (già passato su Jimmy e La 7) e Ouch! That Had To Hurt; il famoso reality Cops, con vere missioni della polizia, ed il reality ad alta velocità Speed; giochi-reality come Scare Tactics (introdotto dalla ex-Strega Shannen Doherty) e Beach Patrol; programmi sportivi come Ride With the FMF, che coniuga motori di lusso e VIP. Inoltre ogni martedì sera un film, pescato tra le commedie americane e italiane.
 
Ultima modifica:
Fx parte con una campagna ideata da Frdb

Il 21 maggio arriverà sul canale 113 di Sky Fx, il nuovo canale di Fox International Channels Italy dedicato al pubblico maschile. La campagna di lancio partirà il 1° maggio.

[28/04/2006 - 13.08]
La campagna, ideata dall’agenzia romana Frdb, parte da una premessa: uomini e donne sono diversi in tutto. L’uomo per esempio è più pratico e semplice e se si vuole divertire cerca di raggiungere il suo obiettivo il più velocemente possibile. Le donne, invece, sono complesse e a volte complicate, anche nel modo in cui amano essere intrattenute. Oggi con Fx arriva un canale interamente dedicato all’intrattenimento in versione maschile: semplice, diretto, per nulla complicato. L’idea creativa alla base della campagna cerca di dare una fisionomia alle complessità femminili trasformandole in una persona reale. La campagna gioca per contrasto e differenza. L’uomo Fx nella vita va per le spicce: se dice qualcosa non nasconde un altro significato nelle sue parole; se compie un gesto non lo fa solo per darsi un tono. E se guarda la tv, guarda Fx. Il payoff è "Fx. Un uomo non vede altro".
La pianificazione, curata da Mediacom, partirà il 1° maggio sui principali circuiti radio nazionali e con iniziative speciali con Rtl 102.5, su stampa periodica con particolare attenzione alle testate maschili. Per quanto riguarda la stampa, è prevista anche un’iniziativa speciale con il quotidiano free press Metro. A ciò si aggiungeranno pianificazione internet, affissioni a Roma e Milano, spot sui canali di Sky e in particolare sui canali di SkySport.
Dal 1° maggio partiranno anche le prove tecniche di trasmissione di Fx concepite e realizzate dai creativi di Fox International Channels Italia Daniele Borgia e Michele Ferrarese. Dal 1° maggio sarà attivo anche il sito internet del canale (www.fxtv.it) che partirà con le stesse prove tecniche di trasmissione in onda sul canale 113 di Sky. Nelle settimane seguenti il sito si arricchirà di short form video, giochi, micrositi, blog e altri prodotti interattivi legati al canale. Da giugno il mondo Fx arriverà anche sui telefoni cellulari con una serie di short form video appositamente creati per la fruizione tramite telefono cellulare, giochi, wallpaper e suonerie.
Il 9 maggio al Qube di Roma e il 16 maggio al De Sade di Milano si terranno i party di lancio del canale (ingresso esclusivamente su invito). Le due feste avranno come partner Citroen Italia: sarà presentata la versione speciale della Citroen C4 Fx, una vettura sportiva e decisamente maschile studiata da Citroen Italia insieme a Fox International Channels Italy appositamente per FX.


http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=32676
 
Insomma fanno le cose in grandissimo stile....
 
beh avranno anche fatto le cose in grande ma se le serie che trasmettono sono quelle........... beh credo che sul canale 113 non ci passero' neppure per sbaglio..........
 
Nella guida cartacea parlano anche di A-Team... ma nella programmazione neanche l'ombra. :(
 
Indietro
Alto Basso