ecco cosa mi manca

huck

Digital-Forum Junior
per fissare la parabola al palo mi manca quel "telaietto" fissato alla staffa posteriore della parabola con il quale è anche possibile orientarla, su, giu etc...mi hanno detto che non ne vendono separati ma dovrei comprare tutta la staffa della parabola che lo comprende e che mi costerebbe piu della stessa...in verità se ne trovano? voi che cosa mi dite di fare? ne trovo in vendita o posso fare in altre maniere(non vorrei prendere un'altra parabola anche se questa me l'hanno regalata e per questo è senza quel pezzo e nemmeno più rintracciabile)??

purtroppo no!! mi sa che dovrò prendere un'altra parabola :(...un decoder da 199€ con 40gb di hd com'è?? e della satpiù...

ma dai parabole da 85 cm a 12 euro dove? nomi e cognomi per cortesia per i privati normali dagli antennisti e' impossibile trovare quel prezzo....e neanke nei negozi di elettronica...ammeno ke tu non mi dia un indirizzo e sono pronto a dirti bravo e a ringraziarti

salute ha scritto:
da qualsiasi rivenditore di materiale elettrico. Io le pago 9 euro ma sai con l'iva e uno sconto minore per il privato non penso che spendi più di 15 euro

Esagerato!!!!!!!!!!!!:doubt:

ti sto parlando di una parabola comunque con staffa dietro in plastica e un stringi palo unico ( non due come quelle più professionali) da 85 io la pago 9 euro ( escluso iva) e con altri 11 euro prendo un lnb.
Poi ci vuole il palo a j,il cavo,ecc logicamente l'antennista non viene a montartela aggratis poi c'è il costo del misuratore di campo da ammortizzare

si no aspetta io ti credo ( hehe sono l'unico ) ma tu parli di quanto costa a te che sei antennista ed in piu' giustamente specifichi che si tratta di merce non di qualita' diciamo ed e' ok ci puo' stare ma io ( anzi noi ) intendiamo a noi utenti o meglio consumatori finali ( grazie al fatto che non tu ma altre persone che fanno il tuo stesso lavoro, lo dico perke' di la sui post del dtt ho potuto capire ke sei una persona onesta e disponibile, cosa che nel tuo settore permettimi di dire e' rara, si perke' consideriamo che molti antennisti sono fai da te...) col cavolo che la prendiamo per quei prezzi li ( anke 15 euro ) ; ce la fanno ( forse tu no perke' appunto ripeto da quel poco che so ho capito subito ke eri una persona brava :icon_wink: ) pagare il triplo o il quadruplo....

ps 11 euro un lnb? azz qui si che sono ladri anke con te cioe' allora amico vai a comprarli in germania (3.5 euro a me figurati a te che ne prendi un botto ) :D

Grazie!
Comunque se costassero tanto sky non te le regalerebbe e nei centri commerciali trovi il kit con il ricevitore digitale a 100 euri il costo è quasi totalmente del ricevitore.
In germania su queste cose i prezzi sono più bassi (come acquisto intendo e non come montaggio) lo so perche ho parenti li e ci vado ogni anno.
Lo scorso anno ho portato a casa con 69 euri un ricevitore digitale e con 1 euro in più una parabolina da 60 con lnb perfettamente funzionante

prego e' la verita :p ...cmq pensa che per la cronaca ho proprio visto che in germania su ebay parabola da 80 cm in ferro viene venduta ( come avevi predetto hehe ) a 9.00 euro cioe'....:crybaby2: andiamo tutti in germaniaaaaa

p.s. secondo te e' riskioso comprare queste cose li? cioe' nel senso non sapendo nulla di sat capita spesso che si "rompa" una parabola o un lnb? grazie mille

mrwhite ha scritto:
prego e' la verita :p ...cmq pensa che per la cronaca ho proprio visto che in germania su ebay parabola da 80 cm in ferro viene venduta ( come avevi predetto hehe ) a 9.00 euro cioe'....:crybaby2: andiamo tutti in germaniaaaaa

p.s. secondo te e' riskioso comprare queste cose li? cioe' nel senso non sapendo nulla di sat capita spesso che si "rompa" una parabola o un lnb? grazie mille
No di solito non si rompono. Il caldo e il freddo negli anni tendono a "crepare" gli lnb percui entra l'acqua e si guasta ma di sicuro si rompe molto dopo la scadenza della garanzia.Comunque puo capitare che ci sia il pezzo guasto dalla fabbrica ogni tot di pezzi come su tutte le cose ( a me non è mai capitato per quanto riguarda gli lnb)

Indietro
Alto Basso