Si avvicina a grandi passi la Quinta Conferenza Nazionale del Digitale Terrestre in programma i prossimi 3 e 4 Maggio 2010 a Milano
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Bene i bollini perché sono una garanzia per l'utente meno appassionato, però con tutti questi si rischia di fare maggiore confusione a mio parere, ora sono veramente troppi e la gente rischia di non orientarsi.
Flask ha scritto:Tra le caratteristiche dei decoder coi bollini tivusat c'è l'interattività e la sintonizzazione utomatica dei canali tivusat. Se tanto mi dà tanto l'Xdome che non ha l'interattività e neanche la sintonizzazione automatica non sarà certificato e quindi non si assumono responsabilità se non funziona perfettamente con la cam?
@ serj85: il problema è per l'assistenza a mio avviso. Se usi la cam su decoder non certificati come minimo ti negano la riparazione in garanzia in caso di problemi.
favolaribelle ha scritto:ciao a tutti vi chiedo un chiarimento per quanto riguarda il bollino oro tivùsat.
Dice che certifica quei decoder che possono decriptare i servizi in alta definizione , ma quei servizi per caso sono le partite trasmesse da mediaset?
ciò significherebbe l'arrivo dei canali a pagamento su questa piattaforma!
oppure sto sbagliando?
Serj85 ha scritto:Dovrebbero essere i mondiali di calcio trasmessi da Rai HD![]()
Allora se non ho capito male, se voglio vedere le partite della Rai in hd su TivùSat devo prendere la Cam con il bollino oro?Qualora il bollino tivùsat HD venga utilizzato per certificare una CAM, esso va ad indicare soltanto le seguenti caratteristiche della CAM: capacità di decriptare anche i servizi in Alta Definizione, Parental Control, software aggiornabile direttamente via satellite
Biscuo ha scritto:Allora se non ho capito male, se voglio vedere le partite della Rai in hd su TivùSat devo prendere la Cam con il bollino oro?
E' logico che ci vuole un decoder con sintonizzatore HD, ma da quello che c'è scritto se non capisco male, solo il bollino oro (anche nella Cam) certifica la capacità di decriptare anche i servizi in Alta Definizione?Serj85 ha scritto:No, la cam di tivusat è la stessa sia per i canali sd che quelli hd, per vedere le partite in hd ci vuole un decoder hd![]()
Biscuo ha scritto:E' logico che ci vuole un decoder con sintonizzatore HD, ma da quello che c'è scritto se non capisco male, solo il bollino oro (anche nella Cam) certifica la capacità di decriptare anche i servizi in Alta Definizione?
Forse tutte le Cam TivùSat sono solo con il bollino oro.
ERCOLINO ha scritto:Si ha il bollino oro
In pratica si. Anche se mettere quel nome "HD Ready" a parer mio non fa altro che creare confusione. Essendo usato già per una categoria di prodotti potevano usare un nome diverso.Raspy ha scritto:Ma allora il bollino bianco a cosa serve? A certificare dei decoder hd compatibili con tivùsat, per i quali però ci vuole anche la cam?
Penso proprio di si, il bollino bianco (riferito a TivùSat), dovrebbe certificare un dispositivo (TV o Decoder CI con sinto HD) nel quale aggiungere una Cam TivùSat col bollino colore oro.Raspy ha scritto:Ma allora il bollino bianco a cosa serve? A certificare dei decoder hd compatibili con tivùsat, per i quali però ci vuole anche la cam?