Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolot ha scritto:un sony bravia da 40 pollici pannello full hd lcd,2 scart e 2 hdmi,ho gia chiamato sky per mettere skyhd e trasformare l'altro decoder in multivision,ora aspetto da domani la sua chiamata.
paolot ha scritto:volevo fare 1 domanda forse stupida,quando guardero sky sport hd,usando 1 video sender per mandare il segnale a mio nonno,lui vedrebbe niente o vedrebbe in canale hd con risoluzione standard?
paolot ha scritto:volevo fare 1 domanda forse stupida,quando guardero sky sport hd,usando 1 video sender per mandare il segnale a mio nonno,lui vedrebbe niente o vedrebbe in canale hd con risoluzione standard?
paolot ha scritto:eh lo so,farò dei test per le partite....spero bene.
paolot ha scritto:un sony bravia da 40 pollici pannello full hd lcd,2 scart e 2 hdmi,ho gia chiamato sky per mettere skyhd e trasformare l'altro decoder in multivision,ora aspetto da domani la sua chiamata.
paolot ha scritto:Altra piccola cosa,oggi alla mediaworld stavo scegliendo tra 3 modelli 2 sharp full hd da 37 e 42 e il sony da 40,la differenza su next hd a parere mio e di mio padre era abissale riguardo alla definizione e alla nitidezza.