Ecco il mio regalo di oggi...

paolot

Digital-Forum Senior Master
un sony bravia da 40 pollici pannello full hd lcd,2 scart e 2 hdmi,ho gia chiamato sky per mettere skyhd e trasformare l'altro decoder in multivision,ora aspetto da domani la sua chiamata.

paolot ha scritto:
un sony bravia da 40 pollici pannello full hd lcd,2 scart e 2 hdmi,ho gia chiamato sky per mettere skyhd e trasformare l'altro decoder in multivision,ora aspetto da domani la sua chiamata.

direi STICA...!! :lol:

a me hanno regalato una camicia...

volevo fare 1 domanda forse stupida,quando guardero sky sport hd,usando 1 video sender per mandare il segnale a mio nonno,lui vedrebbe niente o vedrebbe in canale hd con risoluzione standard?

paolot ha scritto:
volevo fare 1 domanda forse stupida,quando guardero sky sport hd,usando 1 video sender per mandare il segnale a mio nonno,lui vedrebbe niente o vedrebbe in canale hd con risoluzione standard?

canale hd con risoluzione standard e se ha un tv 4:3 povero lui xkè i canali HD sono in 16:9 quindi se non ha impostazioni un po'avanzate sulla sua TV immagina come vedrà :D

per fortuna il suo vecchi toshiba era 1 dei primi in 16:9 meno male l'ho salvato!

paolot ha scritto:

visto che glielo mandi via scart lo vede normale

paolot ha scritto:
eh lo so,farò dei test per le partite....spero bene.

vai tranquillo,in cucina con l'a/v sender vediamo tutti i canali che provengono dal decoder hd...anke i canali hd... ;-)

paolot ha scritto:

Congratulazioni per l' acquisto penso che tu abbia preso il nuovo serie W un modello che ho messo al top della mia lista ma in versione da 46... :evil5: :evil5:

Ora aspettiamo ovviamente una tua piccola recensione e cosa ne pensi nel tuo uso normale e se lo usi con giochi pc etc...

Buon divertimento ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

certamente questa sera l'ho provato sui canali sd normali in modalità smart,cmq farò un po' di test con lo skybox hd avendo un motorizzato,già per ora con la mia skystar2 avevo visto qualche cosa ma il pc non è 1 bomba,speriamo che il tecnico mi chiami presto,l'impianto per il multivision è già pronto.(avrei preso anche il 46,ma non ci stava nella posizione attuale e a muro all'angolo era un lavoraccio metterlo).
Altra piccola cosa,oggi alla mediaworld stavo scegliendo tra 3 modelli 2 sharp full hd da 37 e 42 e il sony da 40,la differenza su next hd a parere mio e di mio padre era abissale riguardo alla definizione e alla nitidezza.

ci diresti anke come si vede sia la tv analogica che quella digitale standard? grazie ( in modo obiettivo e' :D )

analogico standard quasi a livello crt,dtt sicuramente meglio anche se telmarket in dtt fa schifo,il sat nettamente meglio gia in sd.

paolot ha scritto:
Altra piccola cosa,oggi alla mediaworld stavo scegliendo tra 3 modelli 2 sharp full hd da 37 e 42 e il sony da 40,la differenza su next hd a parere mio e di mio padre era abissale riguardo alla definizione e alla nitidezza.

Potresti spiegare meglio questa cosa ?? Quale tv era migliore ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

il migliore era il sony,diciamo a livello di definizione dei contorni,a una distanza di quasi 3 metri,i contorni risultavano continui,sugli sharp invece da quella distanza si notavano delle piccole righe,quasi come se per lo sharp la visione migliore ci fosse solo dai 4 mesi in su.

E la dimensione tra il Sony 40" e Sharp 42" è veramente così diversa o 2 pollici sono insignificanti?

Indietro
Alto Basso