• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ecco le novità Mediaset Premium: Offerte Speciali e la formula Easy Pay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
morpheus85 ha scritto:
Per ricuperare i 5 euro di attivazione sulla tessera scaduta che si fa?

io li ho recuperati andando nel sito mediaset premiun, e dopo aver registrato le carte poi tra le varie voci riservate ai clienti trovi quella indicata, in 1 minuto mi hanno accreditato i 5 € nella tessera nuova.
bye
 
Salve, una domanda, sapete se sia possibile utilizzare la post pay, per l'abbonamento easy pay? perché non avendo la carta di credito mi risulterebbe comodo...
 
espanico ha scritto:
Salve, una domanda, sapete se sia possibile utilizzare la post pay, per l'abbonamento easy pay? perché non avendo la carta di credito mi risulterebbe comodo...

postepay no, non è una carta di credito

bancoposta invece si
 
pablosat ha scritto:
A questo punto visto che "loro" fanno di tutto per succhiarci il sangue,
spero che perdano molti clienti cosi da rivedere le loro strategie commerciali.

dubito, visto il campionato che si prospetta....
anzi molti altri stanno presentando disdetta a sky per quello che ha fatto col napoli... ne conosco a bizzeffe che pur pagando 60euro al mese si torvano a pagare altri 10euro per vedere la partita di intertoto...

tutto a vantaggio mediaset,,,,
 
se io voglio attivare la modalità easy pay con il calcio sulla mia prepagata(14 euro al mese)come faccio un altr'anno dato che la prepagata mi scade a giugno 2009?
 
dani89 ha scritto:
se io voglio attivare la modalità easy pay con il calcio sulla mia prepagata(14 euro al mese)come faccio un altr'anno dato che la prepagata mi scade a giugno 2009?
Alla scadenza della tessera mediaset invia una nuova tessera a casa, con inclusi i mesi di visione restanti ...
 
Rinnovo tacito...

Comunque, ricapitolando....
Easypay è un contratto dalla durata di 12 mesi. In caso di rescissione pagate 30 euro "di penale camuffata" e la cosa che volevo sottolineare è che il contratto si rinnova tacitamente per altri 12 mesi a meno che non fate pervenire una disdetta (tramite raccomandata) entro 30 giorni dalla scadenza del contratto!!!

Un'altra cosa... se siete ancora sotto contratto e la scheda scade è vero che ti mandano a casa (entro 15 giorni prima della scadenza della card) un'altra scheda ma in fattura pagate 1,50 euro di contributo spese!

Mediaset Premium... FREGATI quando VUOI!
 
Ragazzi ma io cerco da alcuni giorni di modificare i miei dati sul Sito di Mediaset Premium ma non e' possibile, anzi i miei dato non escono neanche,,,,,,,,,,,,accade anche a voi?
 
aiuto!!!!

oggi ho acquistato un tessera ric. scad 2010 e 2 ricariche da 100 e 40 €, vorrei attivare l'offerta da 179. dalle 19,30 di stasera sto aspettando che mi attivino la card, ho chiamato 4 volte ripetendo la procedura, 2 volte l'ho chiamato per riaccreditare i diritti visivi, ho fatto anche l'attivazione con sms, ho chiamato 199, opz.1 una signora mi ha detto che non era sua competenza, opz. 2 è riserv alle easy card e non ricosce il numero della mia, l'opz. 3 è sempre occupato. Volevo attivarla anche tramite il sito ma non fa registrarmi perchè dice che il numero di tessera non è valido!!! ma è quello stampato dietro la card!!! ora sono le 22,30 il dec è sintonizzato su joy e mi dice segnale criptato..... Ma Che devo fare?
meno male che non ho ancora effettuato le ricariche!!!!
 
misterno100 ha scritto:
oggi ho acquistato un tessera ric. scad 2010 e 2 ricariche da 100 e 40 €, vorrei attivare l'offerta da 179. dalle 19,30 di stasera sto aspettando che mi attivino la card, ho chiamato 4 volte ripetendo la procedura, 2 volte l'ho chiamato per riaccreditare i diritti visivi, ho fatto anche l'attivazione con sms, ho chiamato 199, opz.1 una signora mi ha detto che non era sua competenza, opz. 2 è riserv alle easy card e non ricosce il numero della mia, l'opz. 3 è sempre occupato. Volevo attivarla anche tramite il sito ma non fa registrarmi perchè dice che il numero di tessera non è valido!!! ma è quello stampato dietro la card!!! ora sono le 22,30 il dec è sintonizzato su joy e mi dice segnale criptato..... Ma Che devo fare?
meno male che non ho ancora effettuato le ricariche!!!!

Ti conviene chiamare il Call Center 199303404 e parlare direttamente con un' operatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso