Ecco perchè ho disdetto il pacco Sport

pako.kr

Digital-Forum Senior Plus
Non ho il terrestre :doubt:, poco male tanto c'è Sky :icon_bounce: ...

Moto mondiale in inglese :mad:
Master series in 16/9 con qualità da webcam... dov'è la pallina?!?!? :eusa_naughty:
Si, si mi è rimasta la champion's, ho l'HD e me la vedo in HD: ma le partite italiane in HD dove sono? :5eek: :5eek:

Dove sto sbagliando :eusa_shifty:

Ah si! Quasi quasi disdico: E COSI' HO FATTO!!!!

Ma non chiudono anche il canale Sky Sport HD a chi non è abbonato allo sport?

Per buona parte ti do ragione,soprattutto per la qualità delle immagini(non parliamo neppure di Sky Sport Extra ed Eurosport...).
A me piace la pallavolo e Sky la fa veramente bene.Spero un giorno di poter vedere qualche partita in HD come succede col Basket.
Gli eventi in HD sono comunque ancora pochini.

pako.kr ha scritto:

Master series in 16/9 con qualità da webcam... dov'è la pallina?!?!? :eusa_naughty:
Si, si mi è rimasta la champion's, ho l'HD e me la vedo in HD: ma le partite italiane in HD dove sono? :5eek: :5eek:

,,mah..io avevo provato a DISDIRE il pacchetto SPORT la scorsa estate:icon_rolleyes: , poi essendo appassionato di BASKET italiano, mia moglie di volley e interessandomi il calcio italiano e la champion's, l'ho riacquistato con la formula del TICKET SPORT.:evil5:
Ho invece disdetto il pacchetto CALCIO, secondo me troppo COSTOSO :eusa_think: e che comunque NON utilizzo appieno per vari motivi!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Ps: che pacchetti hai tenuto?

pako.kr ha scritto:

Non mi permetto di contestare le tue valutazioni.
Per quanto mi riguarda farei fatica a privarmi del pacchetto sport (non ho Calcio).
Vedo svariate partite della Juve, Qualche anticipo o posticipo di serie A.
Qualche partita di Champions.
Poi il volley, il basket, gli sport motoristici, il tennis...
Eurosport: ok, la definizione non è il massimo (ma la colpa non è di Sky) ma trasmette tanti sport che diversamente non vedrei.
In conclusione: tutto è migliorabile, ma allo stato reputo il pacchetto Sport più che valido.

giag ha scritto:
...
In conclusione: tutto è migliorabile, ma allo stato reputo il pacchetto Sport più che valido.

Riconosco la validità del pacchetto :sad:, ma forse i miei interessi si sono assottigliati.
Non nego che la scadenza del contratto (1 giugno) ha contribuito a farmi provare di disdire.
Nulla toglie che il prossimo anno possa ritornare :D.
Per i mesi estivi gli unici eventi che mi tengono appiccicato alla TV sono il MotoGP e la Formula1, forse se ci fosse il colpaccio da parte di Sky della F1, magari in HD, potrei ritirare la disdetta.

Neofita Sat ha scritto:
Ma non chiudono anche il canale Sky Sport HD a chi non è abbonato allo sport?

Ebbene si, è stato l'unico motivo che mi ha tenuto in bilico fino ad'oggi :eusa_think: .

Indietro
Alto Basso