Ecco perché...

mah...nn si può dire che sia un video sexy..... :)

cmq noi maschietti ne combiniamo di molto peggio... :)

YODA ha scritto:
mah...nn si può dire che sia un video sexy..... :)

cmq noi maschietti ne combiniamo di molto peggio... :)
Per fortuna i nati dell'86 e successivi sono militi esenti :badgrin: Prodi in campagna elettorale disse che avrebbe ripristinato la leva obbligatoria, civile però (servizi sociali e quant'altro). Lo strozzo con queste due mani se osa :badgrin:

anche se a noi il servizio militare ha perlomeno temprato il carattere... ;)
nella stragrande maggioranza dei casi...
magari un pò lunghetto il periodo.. :)
ma non farebbe male alle generazioni odierne :)

Ma i perizoma li passa l'esercito????? :eusa_think:

Perchè ai miei tempi avevamo in dotazione i mutandoni ascellari di Fantozzi :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:

Perchè ai miei tempi avevamo in dotazione i mutandoni ascellari di Fantozzi :D :D :D

Perchè, avresti voluto il perizoma? :D

YODA ha scritto:
anche se a noi il servizio militare ha perlomeno temprato il carattere... ;)
nella stragrande maggioranza dei casi...
magari un pò lunghetto il periodo.. :)
ma non farebbe male alle generazioni odierne :)

Il punto è che si tratta di una costrizione dello Stato nei confronti dei giovani adulti del paese. Se io voglio "temprare il mio carattere" mi arruolo liberamente presso un corpo, altrimenti rimango a studiare all'università. E poi, di questi tempi, non tempra neanche più il carattere. Premesso che lo stato non si deve permettere di plasmarmi come vuole! :)

Dingo 67 ha scritto:

Sì sì, tutto in appalto con intimissimi, calzedonia e compagnia bella :lol:

alex86 ha scritto:
Il punto è che si tratta di una costrizione dello Stato ...
e infatti ai ragazzotti 18enni bisogna che qualcuno insegni in fretta come si stà al mondo...senza scelte! :D:D:D:icon_twisted:

scherzi a parte (ma nn troppo) credo che un periodo molto + breve sarebbe un aiuto notevole... anche per i futuri "universitari"!:icon_wink:

Indietro
Alto Basso