Ecco una soluzione per l'upgrade immediato...

maxwell1975

Digital-Forum Senior
Ragazzi vi do una dritta...se avete una carta di credito il gioco è semplice ed immediato...chiamate al numero 02.37045045...opzione 1 (dove vi chiede di essere richiamati) e poi seguite la procedura con carta di credito, scegliete pacchetto gallery+calcio ed in pochi minuti restando sintonizzati su mediaset menù vi appare la scritta che avete attivato gallery+calcio con relativo addebito di 80 euro (179-99 di storno)...
fatemi sapere
ciaoooo:evil5:

Ma è sicura questa cosa?
perchè se funziona lo faccio subito..

Oddio non so se funziona...a me sembra strano che mi abbiano addebitato altri 179 €...voglio sperare che mi facciano lo storno dei soldi, altrimenti mi chiedo perchè mi hanno fatto fare l'intero abbonamento se sulla tessera risultava già l'offerta gallery...Superninooooooooooooooooo, Vianellooooooooooo, Ercolinoooooooooooo...che è successo? Mi hanno fregato???? Aiutoooooooooooo!

Se fosse stato così facile l'avrebbero fatto in molti non credi?
Hai semplicemente ricomprato il pacco calcio+gallery, nel modo che hai fatto tu non possono vedere se nella tua tessera c'era già gallery e quindi attivarti il solo calcio questo va fatto ESCLUSIVAMENTE telefonando al call center e parlando con un tecnico...

Prova a telefonare e chiedere il rimborso...Anche se la vedo dura visto che l'errore non è stato loro ma tuo...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Se fosse stato così facile l'avrebbero fatto in molti non credi?
Hai semplicemente ricomprato il pacco calcio+gallery, nel modo che hai fatto tu non possono vedere se nella tua tessera c'era già gallery e quindi attivarti il solo calcio questo va fatto ESCLUSIVAMENTE telefonando al call center e parlando con un tecnico...

Prova a telefonare e chiedere il rimborso...Anche se la vedo dura visto che l'errore non è stato loro ma tuo...:icon_rolleyes:

MA IO AVEVO CHIESTO DI FARMI RICHIAMARE...VABBE' A QUALE NUMERO CHIAMO VISTO CHE PARLARE CON UN OPERATORE E' IMPRESA IMPOSSIBILE?
MANNAGGIA A ME...

Indietro
Alto Basso