echostar 3000 e motore jeager smr 1224

mosconauta1

Digital-Forum Master
ciao a tutti:D ho appena installato il motore in questione facendolo gestire ad un echostar 3000....pero mi si presenta il seguente problema:seguendo il manuale delle istruzioni (mettere limiti est-poi limiti ovest..etc)riesco ad ottenere al massimo di escursione da questo motore 53°est-30°ovest:5eek: oltre hispasat non va...(con segnale ottimo su tutti)chiedo gentilmente...come si fà a dissattivare questi limiti,oppure come impostare correttamente il decoder per avere una piu ampia escursione....oppure se dipende da un errato collegameto fili decoder-motore...se qualcuno puo aiutarmi lo ringrazio anticipatamente:eusa_shifty: .......................da dire che non ho nessun ostacolo davanti al disco
2374740396_9e1aca99fc.jpg

2373907797_498d747e99.jpg
.....nella foto il disco è puntato sul satellite hispasat

Ultima modifica:
Devi regolare i limiti meccanici sul motore, c'è il disegno nella terza pagina delle istruzioni.

Ciao

Bryce ha scritto:
Devi regolare i limiti meccanici sul motore, c'è il disegno nella terza pagina delle istruzioni.

Ciao
grazie bryce:D....non conoscendo bene l'inglese....cercavo una conferma e tu gentilmente me l'hai data..purtroppo....dico purtroppo perche adesso è la volta che faccio danni al motore:eusa_think: ciao

......e invece è andato tutto bene..fiuuuu:XXsmoker: nuovi limiti impostati:D

A differenza di altri Ricevitori "Bastardi" con l'Echostar puoi spostarti a piacimento il Limite "Esterno" nel caso ti rendessi conto (può capitare) che si sia Sfasato il Conteggio numerico con rischio di andare oltre e creare danni,intervieni nella Pagina di cui parlavi:Impostazione di Disco motorizzato-Impostazione d'Antenna -Current Position-porti indietro il Disco Tasto Giallo poi OK New Limit-nuova posizione conferma,poi gli ridai Corsa gradualmente se necessario.

Ciao.

costantinopiri ha scritto:
A differenza di altri Ricevitori "Bastardi" con l'Echostar puoi spostarti a piacimento il Limite "Esterno" nel caso ti rendessi conto (può capitare) che si sia Sfasato il Conteggio numerico con rischio di andare oltre e creare danni,intervieni nella Pagina di cui parlavi:Impostazione di Disco motorizzato-Impostazione d'Antenna -Current Position-porti indietro il Disco Tasto Giallo poi OK New Limit-nuova posizione conferma,poi gli ridai Corsa gradualmente se necessario.

Ciao.
ciao costantinopiri...in effetti ho fatto proprio cosi,settando i nuovi limiti naturalmente non ho esagerato portandolo per forza all'estremo della corsa,e in piu altri 2 o 3 impulsi ancora per sicurezza e di conseguenza ho settato i nuovi limiti sia ad est che a ovest.....da dire che questo ricevitore c'è l'ho già da un bel po di tempo,ma l'avevo usato pochissimo appunto perchè non ho mai avuto un motore o un attuatore a 36v,per cui la sezione"installazione antenna"era tutta nuova per me:5eek: morale:questo è un decoder da" combattimento",fantastico, ne sono veramente entusiasta:D ......e grazie costantinopiri per i tui preziosi consigli..ciao:D

Ho questo ricevitore dal 2000, mi si è guastato il motore a pistone da 18 a 36V. Conoscete un indirizzo dove trovarlo ??? Li ha a catalogo ********** ma li ha terminati.

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Il regolamento di Digital-forum consente di inserire solo i link degli sponsor.
Se fra questi l' attuatore non è disponibile, nessuno potrà rispondere a questo thread.

MEGADISH ha scritto:
Il regolamento di Digital-forum consente di inserire solo i link degli sponsor.
Se fra questi l' attuatore non è disponibile, nessuno potrà rispondere a questo thread.

Grazie, chiedo scusa per la mia svista.

Indietro
Alto Basso