Echostar DVR-7000 and Sky Italia ?

DVR7000

Digital-Forum New User
Ho un Echostar DVR-7000 con 2 CI ma non c'è il modo di vedere Sky Italia con tessera originale. Ho provato sia con la Dragon che con la Matrix ma nulla da fare. Con queste cams nessun problema in altri ricevitori...

Qualcuno ha qualche suggerimento ? Grazie e Buon Anno !

Ho lo stesso ricevitore (con Viaccess onboard) e con la dragon rev. 3.01 con il firmware 3.43 non ho mai avuto problemi :eusa_think: .

Ciao
d@nluc

Ah...

Ah....buono a sapersi...grazie per la risposta...
Ma puoi visionare quando scadono i diritti della tua carta ?
Non credo che si possa fare...
Io ho una Matrix reloaded.... che usavo solo per vedere la data di scadenza dei diritti...pure io usa una dragon ma nel 7000 non vuole funzionare ma forse dipende magari dal fatto che non ho messo il software corretto per Sky...

Per i diritti della smart card: assolutamente no :sad:...almeno nel decoder :eusa_whistle: ; ho anche una magic trasformata in matrix che non uso da tempo e che però, se non ricordo male, non funzionava granchè nel 7000 :icon_wink:.
Ciao
d@nluc

Ultima modifica:
Le matrix non funzionano con il 7000, occorre dragon o t-rex.

DVR7000 ha scritto:
Ho un Echostar DVR-7000 con 2 CI ma non c'è il modo di vedere Sky Italia con tessera originale. Ho provato sia con la Dragon che con la Matrix ma nulla da fare. Con queste cams nessun problema in altri ricevitori...

Qualcuno ha qualche suggerimento ? Grazie e Buon Anno !
Ci sono le versioni apposta di predator per i ricevitori Echostar che sembrano soffrire la presenza di troppi caid,ti consiglio di fare la prova con queste.
se non le trovi contattami in pm.
Ciao.

Indietro
Alto Basso