ecm non fungono su edg 2.2

Fabiolo1

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

ho messo con fatica la edm 2.2 sul mio 500hd originale (non si caricava bene probabilmente e restava sempre su initialize senza avviarsi). Poi si è caricata ed andava bene salvo che non andava la oscam.
Quindi ho riflashato un paio di volte ma da allora non vedo + gli ecm col tasto blu (prima si vedevano). Ho cambiato il file libgcc_s.so.1 con quello modificato per mostrare gli ecm ma nulla da fare. Qualcuno ha idea del motivo e come rimediare?
Grazie

Fabiolo1 ha scritto:
Ciao a tutti,

ho messo con fatica la edm 2.2 sul mio 500hd originale (non si caricava bene probabilmente e restava sempre su initialize senza avviarsi). Poi si è caricata ed andava bene salvo che non andava la oscam.
Quindi ho riflashato un paio di volte ma da allora non vedo + gli ecm col tasto blu (prima si vedevano). Ho cambiato il file libgcc_s.so.1 con quello modificato per mostrare gli ecm ma nulla da fare. Qualcuno ha idea del motivo e come rimediare?
Grazie

Ci sono cascato anche io con questa img, e ti dirò l'amministratore del forum di riferimento non mi ha creduto ed ha pensato che lo prendessi in giro. Il fatto che non raccontassi stupidate, nè che lo prendessi in giro è la tua testimonianza.
La soluzione è che scaricando il plugin CicciaInfo tramite il famoso file extra, magicamente in "Menu" - "Sistema" - appare anche la voce "ECM INFO" e cosi puoi abilitare la visione degli ecm (anche grazie a quel file che hai sostituito) sulla skin.
Questo legame l'ho conosciuto solo su questa img....chissà che quel testa di rapa legga questo post e si convinca che non lo prendevo in giro nè dicevo una stupidaggine.
Grazie per non avermi fatto sentire il solo a non aver capito al volo questa chicca by Genesi Project !!!

Ultima modifica:
guarda che non hai ancora capito scusa se te lo dico, io gli ecm li vedo tranquillamente con lo skin di default anche con hd glass 16 e non ho installato nessun plugin ecminfo ;)

pyrs ha scritto:
guarda che non hai ancora capito scusa se te lo dico, io gli ecm li vedo tranquillamente con lo skin di default anche con hd glass 16 e non ho installato nessun plugin ecminfo ;)

Ci credo, non sei il solo a dirmelo, quello che mi è rimasto sul groppone è il fatto che nessuno ha capito che probabilmente sbagliavo io qualcosa, ma nessuno c'ha creduto, nè ha voluto spiegarmi dove sbagliavo.
Grazie

^ZioGià^ ha scritto:
Ci credo, non sei il solo a dirmelo, quello che mi è rimasto sul groppone è il fatto che nessuno ha capito che probabilmente sbagliavo io qualcosa, ma nessuno c'ha creduto, nè ha voluto spiegarmi dove sbagliavo.
Grazie
ciao.da quelle parti,anche se stanno nel torto,non lo ammettono,e ti si rivolta contro tutto il forum

vela ha scritto:
ciao.da quelle parti,anche se stanno nel torto,non lo ammettono,e ti si rivolta contro tutto il forum

Avranno meno visitatori...non sono indispensabili.
Ciao

Indietro
Alto Basso