Ed ora con chi vado...... aiuto ADSL flat!!!!

giancy ha scritto:
Da quanto dici tu sembra che Alice sia l'aureola di Telecom Italia...

ndr: sono abbonato a omnifast twin di telecom italia san marino, quindi nn posso dire niente!!

Il fatto è che se ha avuto problemi con libero è perche la linea era di telecom e di consegunza sia tiscali, tele2 ecc alla fine è facile che gli diano gli stessi problemi, con alice se ci sono problemi non sono mai ai livelli di libero e l'assistenza dopo la secondo segnalazione viene a casa e controlla se tutto è ok.

Con libero ho avuto lo stesso problema e anche se il tecnico telecom veniva (nei 5gg) lui dava la colpa a libero e libero dava la colpa a telecom e non si riusciva a risolvere nulla, nel periodo in cui ho avuto problemi con libero le cose erano molto strane pensa che con il mulo non riuscivo a scaricare a + di 10k mentre da me prendevano con punte di 400k.

Ho alice flat da due anni e mai un problema, al contrario di tantissimi conoscenti che sono disperati con tele2 e infostrada (che si permettono anche di non rispondere al telefono se hai problemi)... in pratica un anno senza adsl (se fai la disdetta entro 6 mesi)...

kaktus ha scritto:
Ho alice flat da due anni e mai un problema, al contrario di tantissimi conoscenti che sono disperati con tele2 e infostrada (che si permettono anche di non rispondere al telefono se hai problemi)... in pratica un anno senza adsl (se fai la disdetta entro 6 mesi)...
Quoto
Io ho un carissimo amico di Pescara abbonato a Libero, dopo aver giustamente tempestato di telefonate il servizio assistenza(naviga come se avesse un ISDN e dista dalla centrale circa 700 metri), questi hanno messo in memoria il suo numero e così rifiutano la sua chiamata...vergogna!!!
ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso