EDG Nemesis 2.0 DM500HD/DM800HD/DM800SE/DM8000HD

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Segnalo la presenza da qualche giorno di una nuova serie di immagini EDG Nemesis con il nuovissimo kernel 2.6.18-7.4 e oe 1.6.
Al momento ancora versioni beta, ma già stabilissime. Il nuovo kernel funziona solo con i dreambox originali, il caricamento di tali
immagini su clone ne causa il blocco con conseguente necessità di reflash.

Buon divertimento a tutti :D

screen8b.jpg

z3qr2.jpg

Ultima modifica:
Grazie per la segnalazione !
Adesso devo solo aspettare la messa in commercio dell' 800se. Magari come auto-regalo di Natale...

Questa notizia mi fa pensare che i Team DE e Nemesis stiano sviluppando i firmware per conto della dream.
Una bella iniziativa poter installare i migliori firmware solo su prodotti originali

Non è un discorso di nemesis e neanche di de.
Tutte le nuove immagini adesso sono basate sul nuovo kernel.

sasa72 ha scritto:
Questa notizia mi fa pensare che i Team DE e Nemesis stiano sviluppando i firmware per conto della dream.
Una bella iniziativa poter installare i migliori firmware solo su prodotti originali

quoto

per quanto riguarda il dtt su pendrive,l'img (almeno sul 500hd)e' da rivedere,ci sono i driver ma al momento non vanno

Non è colpa di edg, il nuovo kernel non integra ancora i pennini dtt alla perfezione. Abbiate fede che si sistema tutto ;)

Grazie per l'ottima notizia...:D
è una settimana che sbatto con gemini e DE per installare i vari plugin.
Ciao

Ragazzi Buongiorno
Sto vagando da un forum a l'altro per capire qualcosa
Ho appena scartato il mio Dm 8000 con tuner digitale terrestre
New dream elite - Dream elite BH - EDG nemesis 2.0
Ora vorrei inizare a capire cosa e come devo fare per far funzionarlo funzionare a dovere
Ho già scaricato DreamBoxEdit per mac ho verifica il dialogo che avviene correttamente
Grazie

Si ma la domanda qual'è?
Voglio dire uno che prende una Ferrari del genere come minimo avrà già guidato una fuori serie, tu invece ci stai chiedendo anche come si mette in moto.......
Inizia leggendo un pò di thread in questa sezione poi quando non riesci a fare qualcosa chiedi, ma fare queste affermazioni generiche mette in difficoltà anche chi ti deve aiutare che non saprebbe da dove partire.

Hai ragione
Il paragone che hai fatto è giusto ho una fuori serie e non so nemmeno come accenderla
Non credere però che non abbia letto nulla, già anche prima dell'acquisto ho cercato informazioni ma ancora non riesco a cavare un ragno dal buco.
Non ho grosse pretese volevo intanto inziare a vedere Sky con il normale abbonamento.

PauraPaura ha scritto:
Hai ragione
Il paragone che hai fatto è giusto ho una fuori serie e non so nemmeno come accenderla
Non credere però che non abbia letto nulla, già anche prima dell'acquisto ho cercato informazioni ma ancora non riesco a cavare un ragno dal buco.
Non ho grosse pretese volevo intanto inziare a vedere Sky con il normale abbonamento.
Inzia digitando su qualche motore di ricerca la parola "dreambox", sul primo sito che ti appare ci sono una serie di guide relative a primi passi e settaggi vari. ;)
Bye. :)
Deus

Deus ha scritto:
Inzia digitando su qualche motore di ricerca la parola "dreambox", sul primo sito che ti appare ci sono una serie di guide relative a primi passi e settaggi vari. ;)
Bye. :)
Deus

Grazie per l'aiuto ho trovato ciò che mi serviva per partire

ragazzi e possibile montare l'immagine anche su un clone dm800 oppure no?? grazie

Ciao mvrk79,
benvenuto su DIGITAL-FORUM.
La immagine è per decoder originali principalmente, in giro si legge che è possibile installarla anche su cloni ma bisognerebbe vedere che tipo di sim hai.
Con la nuova edg 2.1, anche montando la immagine rilasciata e scaricabile non potresti fare gli aggiornamenti on-line che il team rilascia periodicamente.
Quindi..... potresti metterla ma non potresti sfruttare tutto quello che verrà.:doubt:

PauraPaura ha scritto:
Hai ragione

Ti porto un po' di solidarietà. Anche io, non ferrato ma neanche digiuno, dovendo acquistare il primo decoder HD, non avendo problemi di budget, volendo una macchina da non sostituire dopo pochi mesi/anni e che risolvesse molti problemi ho preso il DM 8000. Quelle volte che mi sono piantato, girando nei vari forum ho sempre trovato le soluzioni e come avrai potuto realizzare, ogni problema risolto é proprio una bella una soddisfazione. Mi sono reso conto che con una macchina così di materia da imparare ce n'é sempre.
Un saluto a tutti. :wave:

Indietro
Alto Basso