Edg V.1.0 Dm 7000

Neri73

Collaboratore
=================================================

EDG team IMAGES
powered by
EINSTEIN DREAMBOX GROUP (EDG)

EDG 7000 v.1.0 IMAGE
Released 27.05.2007

Italiano:

!!!EDG v. 1.0 rilasciata !!!

ECCO ALCUNE DELLE INNOVAZIONI CHE CONTRADDISTINGUONO LA NOSTRA NUOVA IMMAGINE:

-Tasti: "VERDE" "GIALLO" "BLU" "MUTE" con funzioni speciali (abilitate con doppio click) tra cui:
Lettura immediata dei diritti, EMU panel advance, cattura screengrabber, accesso allo scarico diretto degli addons...

-Screengrabber con possibilita' di scegliere la device di storaggio.

-Sistema multiboot integrato.

-Possibilita' di caricare l'immagine da internet.

-Possibilita' di sostituire Enigma comodamente dagli ADDONS.

-...e tanto tanto altro ancora...

Buon divertimento !!!

English:

!!!EDG v. 1.0 released!!!

Hi to all dreambox users, this is the EDGroup image solution for db 7000s.
It's for free, enjoy it.

Features
-as usual cvs, plus:
- 2 x green
- 2 x yellow
- 2 x blue
- 2 x mute

Thanks and regards to:
- db developers, thank you guys, keep up the game!

!!! ATTENZIONE - IMPORTANTE:
!!! QUESTO FIRMWARE NON CONTIENE CHIAVI, NE' EMULATORI, NE' INDIRIZZI PER SCARICARE MATERIALE ILLEGALE DI NESSUN TIPO.
!!! EDG NON E' RESPONSABILE IN NESSUN MODO DELL'USO CHE GLI UTENTI NE FARANNO, DI LORO SPONTANEA VOLONTA'.

!!! WARNING - IMPORTANT DISCLAIMER:
!!! THIS FIRMWARE DOES NOT INCLUDE KEYS, NOR EMULATORS, NOR URLS FOR DOWNLOADING ILLEGAL STUFFS OF ANY TYPE.
!!! EDG IS NOT RESPONSIBLE IN ANY WAY FOR WHAT THE USERS WILL DO WITH THIS FIRMWARE.

Ciao :D :D

Grazie Neri .. vedrò di testarla appena posso :D
Edg al momento anche se senza bob penso sia all'altezza e credo che ci darà sempre qualche soddisfazione ;)
Saluti

Finelmente lo potuta tesate :D ... non male ragazzi una buonissima immagine, ho letto in giro che ad alcuni non va bene il doppio click,a me tutto OK anche lì ;)
L'unica cosa che mi piacerebbe che fossero presenti sono i picon nella prossima, perchè non inserirli direttamente? ( magari solo quelli di sky):D
Saluti

Non sono un esperto ma un modesto praticante :D;), ormai metto IMG sul mio dream da qualche anno.

Posso dire a primo acchitto, visto che la testo da 3 giorni, che è una ottima immagine, la chiarezza del video mi piace moltissimo come la struttura stessa della IMG.

Debbo dire però che rispetto ad altre IMG necessita di un po di rodaggio, qualche plug che non va oppure mancante; sicuramente a breve sarà messa a punto per bene diventando una delle img di punta del momento.....

saluti

Grazie per i testing.. lavoriamo per migliorarci.

Ciao

Indietro
Alto Basso